Aggiornamento iphone firmware 3.1 Jailbreccato

billie… stavo effettuando il JB al 4.3.3 con redsn0w ma l’iphone si blocca sulla mela… non si riavvia :frowning: AIUTO

edit si è riavviato ma non ha fatto alcun JB nuovo :frowning:

Spiegami nel dettaglio tutto quello che hai fatto,hai ripristinato a iOS 4.3.3 prima?

io ho seguito la guida video… lanciato redsn0w, creato il CF, attaccato l’iphone, poi l’ho spento e ho lanciato il JB… l’iphone si è riavviato ma non è apparsa l’icona del team bensì l’iphone è rimasto invariato

Che firmware hai??
Hai aggiornato a ios 4.3.3?

non ho aggiornato (ho visyo dopo sulla guida scritta che si deve prima aggiornare). tu mi consigli di fare con redsn0w o con sn0wbreeze?
inoltre, se lo faccio con sn0wbreeze, la baseband va passata alla 06.15.00? oppure posso restare alla 04.26.08 attualmente sul telefono? ti ricordo che ho un iphone straniero che vorrei usare con sim anche non inglesi (e non solo italiane) senza perdere il gps
e in ultimo: ho un itunes 8… devo passare all’ultima versione di itunes?

Si,devi usare sn0wbreeze se hai un iphone straniero,cmq se monti una delle ultime baseband non la potrai attivare al momento.
Con snowbreeze creati un custom firmware e ripristinalo con iTunes (usa la guida relativa)
In questo modo potrai usare il tuo iphone almeno come iPod Touch.

ho provato sia redsn0w che sn0wbreeze
redsn0w: itunes non mi fa aggiornare al firmware 4.3.3 originale… mi dice che il mio dispositivo non si può passare al nuovo FW
sn0wbreeze: itunes si blocca quando metto il telefono in DFu e non riconosce il telefono

E’ normale che tu non possa aggiornare tramite iTunes,ma hai letto le conseguenze dell’aggiornamento della baseband a quella dell’ipad prima di procedere??

spiegami il perchè è normale che non posso aggiornare
non ho letto… ma io da sn0wbreeze non passo alla baseband 06.15.00… quindi penso sia sbloccabile con ultrasn0w… o no?

Allora,se non hai aggiornato la baseband puoi mantenere quella che hai tramite sn0wbreeze.
Leggiti la guida e procedi secondo quanto scritto:

Sn0wbreeze 2.7.1, con fix per il tastino della vibrazione, disponibile al download - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

riproverò… ma il problema è che quando metto il tel in dfu mode, itunes non riconosce il telefono e quindi non posso installare il cf creato da sn0wbreeze:crying:

Sicuro di avere l’ultima versione di iTunes?

no… ho chiesto prima se devo aggiornare… aggiorno allora :slight_smile:

Certo che dovevi aggiornare,fammi sapere.

bello… adesso che ho aggiornato non mi fa il sync… è da mezz’ora su syncing bookmarks

Prova a disinstallarlo e poi reinstalla tutto.

quando seleziono con shift+restore il CF di sn0wbreeze, mi da errore 1600 su itunes :frowning: ma tutte a me capitano? :frowning:
ieri ho fatto le operazioni sull’iphone di mio fratello (iphone 4)… è filato tutto liscio come l’olio… in meno di 5 minuti

Usa iReb RC4 per sistemare l’errore 1600

ci sono riuscito… finalmente…
adesso l’ultima domanda:
per rimettere le applicazioni dell’apple store, devo selezionare restore from the backup of “my iphone’s name”?
grazie billie, senza di te non ce l’avrei mai fatta

Per riavere le app puoi benissimo sincronizzarle nuovamente da iTunes,nella sezione “app” :wink:
Se non vuoi riprendere tutto il backup puoi anche fare così quindi :wink:
Prego :wink: