Aggiornamento iphone firmware 3.1 Jailbreccato

non so se hai visto la mia domanda dato che l’ho inserita dopo la tua risposta quindi te la riporto di nuovo

le mie app e tutte le repo che ho in cydia verranno perse? se si, come faccio un backup prima di aggiornare?

Si,l’ho vista solo ora :slight_smile:
Cmq,usa questo:

AptBackup: creare un backup delle applicazioni installate tramite Cydia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

e le applicazioni che ho installato tramite app store me le ritrovo?

@luca: AppBackup: creare un backup dei dati delle applicazioni installate sull’iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

@billie: grazie ancora

Le applicazione dell’app store le devi sincronizzare con iTunes,poi dopo le puoi riprendere tranquillamente da iTunes stesso.

il mio cydia crasha… lo lancio rimane su loading data e poi si chiude :frowning:

Qualcosa sarà andato storto allora,riprova ad eseguire il jailbreak con redsn0w rc 15 senza ripristinare.
Questa volta però leva la spunta da INSTALL CYDIA :wink:

non ho effettuato nessun nuovo jb, non so perchè ma il mio cydia crasha già con il FW3.0.1 JB

Per sistemarlo,visto che hai un iPhone straniero,usa sn0wbreeze ultima versione.
Creati un custom firmware preservando la bb e ripristinano con iTunes.
In questo modo aggiornerai a iOS 4.3.3 farai il jailbreak e risolverai.
Poi scaricati ultrasn0w e sblocca la vecchia bb

ok grazie per il consiglio. ho visto che alcuni hanno dei problemi con l’ultimo sn0wbreeze, mi sa che aspetto un paio di giorni

Tranquillo,non ci sono problemi con sn0wbreeze :wink:

una domanda… ma visto che non funziona cydia non posso installare il programma per salvare le applicazioni di cydia… quindi le perdo? :frowning:

Se non funziona Cydia non puoi scaricarti nulla da Cydia.

prima funzionava cydia… adesso che non funziona +… avevo aggiunto repo e alcuni softwares… non vorrei perderli

Se non hai Cydia non puoi piu’ scaricarti Aptbackup che ti avrebbe consentito si fare il backup dei contenuti di Cydia.

quindi perdo applicazioni e repo? :frowning:

Si,i tweak e le repo,le app no,le hai comprate dall’apple store giusto?

le app comperate all’app store non le perdo dato e questo lo so, ma le app scaricate da cydua e le repo le perdo :frowning:
ad ogni modo ho trovato queste due discussioni per ripristinare cydia:

Cydia non si avvia? Ecco come risolvere - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Cydia si chiude inaspettatamente? Ecco la soluzione - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

funzionano? quale delle due consigli?

Provale tutte e due,prima la prima e poi la seconda.

non mi compare l’icona di ssh quindi non so se è attivato… sul telefono ho bossprefs