Aggiornamento iOS 7.1.1

No non è aperta e l’ho chiusa anche manualmente… appara la barra musica e dopo 1 sec la scritta in basso x lo sblocco…

Strano 0_o A me non lo fa. A te capita dopo tanto tempo chè è in Stand-By oppure anche subito?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sembra essersi risolto… avevo la barra della musica ho quindi premuto sul play e subito dopo ho spento l’iPhone e riacceso ed è sparita la barra… probabilmente quando ho aggiornato tramite iTunes avevo l’app musica aperta…

Bene, meglio così :+1::blush:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Wifi capriccioso dopo aggiornamento

Salve amici… Volevo chiedere chi ha avuto il problema che ho riscontrato io sia su iphone che su iPad mini dopo l’aggiornamento. In pratica i terminali perdono la connessione wifi e rimangono in ricerca sulla rete ma senza autenticarsi. Devo spegnerli e riaccenderli. Prima dell’aggiornamento andavano benissimo.

Ciao,prova un ripristino in dfu con iTunes e riprendi il backup :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Proverò appena avrò un po’ di tempo. Grazie :wink:

Prego :wink: anche io ho avuto un problema…diverso dal tuo,ma ho risolto così…magari succederà anche a te.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Se si è “saltato” un aggiornamento,succede qualcosa qualora si faccia uno che non sia il successivo?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

No :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Per ora dopo un giorno di utilizzo devo dire tutto nella norma nussuno problema riscontrato

Grazie😉

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Su iPhone 5S come va ? Sarei tentato dal fare l’aggiornamento ma perderei il JB col quale mi trovo benissimo. Scusate per il piccolo OT, era una domanda doverosa da chiedere :slight_smile:

Luis io lo ho messo sul 5s e ti dirò mi trovo da dio non che che dire per me vale la pena farlo

Beh va come su iOS 7.1: una bomba :smiley:

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Sarebbe consigliatissimo da fare per i 5s perchè con il 7.1.1 il touch ID funziona in un modo migliore rispetto alle precedenti versioni :wink:

Inviato dal mio iPhone 4S 7.1.1 utilizzando Tapatalk

Addirittura? Della serie che il touch ID funziona anche con mani unte post-pranzo? :smiley:

per ora non ci ho provato ancora sinceramente cmq a me anche prima dell’aggiornamento andava bene il riconoscimento dell’impronta

Io ho notato che dopo l’aggiornamento l’email non mi arrivano più in real time con push, ma arrivano solo quando apro l’app mail…

Inviato dal mio iPhone 5S con Tapatalk

no a me da stamattina mi sono arrivate 3 mail in push prova un attimino eliminare ri-aggiungere l’account email oppure prova a fare un riavvio con tasto home + accensione