Aggiornamento iOS 7.1.1

Buon pomeriggio a tutti raga pochi istanti fa mi è arrivata la notifica del nuovo aggiormaneto come sarà risolverà i bug del precedente oppure ne porterà degli altri ???

Appena fatto OTA su 5s - 5 - iPad2 e iPod touch: nessun problema, tutto perfetto

Io fatto via OTA su 5S, 4S ed iPad 4 senza problemi :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Io lo faccio tra poco perché ho sia il wifi e il pc occupati graficamente cambia nulla giusto ho letto che è stato migliorato di touch e altre piccolezze confermate ???

si esatto…è un piccolo aggiornamento (18-16 mb) con delle migliorie, tutto qui :wink:

Speriamo risolva il bug dell’etichette nella rubrica telefonica :stuck_out_tongue:

Per quanto concerne la durata della batteria,ci sono migliorie con questo aggiornamento? ora durerà 24 ore?:grin::grin:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Faccio da cavia per tutti: adesso provo a ripristinare per vedere se va meglio (anche se va bene io non mi accontento, voglio il massimo delle prestazioni) vi consiglio comunque se eseguito tramite OTA di ripristinare impostazioni perchè il vantaggio nel ripristino impostazioni si vede :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok best facci sapere le novizie !!! Difetti e pregi che risconti in questo piccolo aggiormaneto

Aggiornamento iOS 7.1.1

non ne sono sicuro al 100%, ma l’impressione e’ che ci sia piu attenzione per la sicurezza dei dati delle apps…
(con il blocco schermo e usb collegata)

ps: certo che se mettessero anche un pulsantone nelle impostazioni con un bel “reset trusted pcs”, male non farebbe

io lo istallato poco di sicuro vi dico che non hanno sistemato il problema delle etichette :frowning:

Che problema ?

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Purtroppo mi sa che non lo sistemeranno Uffa

un problema riguardo le etichette nella rubrica in pratica se provi a salvare nello stesso contatto due numeri di cellulare il secondo lo salva in automatico come numero di casa anche se gli assegni cellulare

Ah no scusami, pensavo all’altro. Quello non mi è mai capitato

tu che genere di problema avevi ???

Se crei un’etichetta non si può cancellare

Buonasera a tutti
Volevo chiedervi una cosa :
È normale che non mi compaia l’icona rossa che mi avvisa dell’aggiornamento disponibile di Ios ?

Buonasera, l’icona coniare solo dopo che il firmware è stato scaricato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nessun problema post upgrade. Non ho notato nulla, anche perché queste piccole release fanno da contorno a quella principale. Ho aggiornato semplicemente via wifi, poiché avevo già ripristinato in mod. dfu al 7.1
Come al solito il consiglio è quello di non vivere in funzione dell’iPhone, è giusto desiderare il massimo, ma una ricerca senza sosta della perfezione potrebbe degenerare in fanatismo.