Aggiornamento iOS 7.1.1

Ma il firmware sarà scaricato automaticamente , o devo fare io qualcosa affinché sia scaricato per poi veder comparire l’icona ?
Scusate ma non è che abbia tanta esperienza del mondo Apple.
Grazie a tutti

ciao, devi essere tu a dare il comando corretto affinché l’ iphone si ripristini/aggiorni… inoltre di che icona parli?

Penso parli del badge rosso sull’app impostazioni, che appunto indica la presenza di un update…!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

capito…vediamo che ci dice :wink:

comunque faccio un piccolo sunto riguardo le modalità di passaggio dal firmware attuale ad iOS 7.1.1 :

se NON possedete il jailbreak, fate anche direttamente via dispositivo (OTA) da : impostazioni/generali/aggiornamento firmware
se possedete il jaibreak,dovrete mettere l’ iphone in dfu,collegato ad itunes,e RIPRISTINARE
se NON possedete il jailbreak,potete direttamente da itunes,cliccare su “aggiorna”

Infatti , parlo del badge rosso sull’app applicazioni . . . Non dovrebbe comparirmi per avvisarmi che è disponibile update di Ios ?

Non è sempre che compare…è sempre stato così :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

rocco mi associo a quanto detto da klara anche a me a volte lo segnala a volte no per per esempio questo aggiornamento me lo ha segnalato quello precedente ho appreso dal forum che vi era l’aggiornamento sono piccoli lag che ogni tanto ci sono tutto qui

Aggiornamento iOS 7.1.1

Buondì!
Questo aggiornamento secondo me presenta molti miglioramenti, ed è da installare sui vostri iDevice, conviene :stuck_out_tongue:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sei TOTALMENTE off topic… inoltre è stato gia detto centinaia di volte sul forum.
effettua una ricerca.

Ops scusa… Modifico!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti
Mi è appena comparsa la notifica . . . .

Bene… E quindi?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Quindi adesso è più contato no scherzo spiegaci meglio zio

Molto probabilmente gli è venuta la notifica dell’aggiornamento

Inviato dal mio iPhone 4S (utilizzando Tapatalk ovviamente)

:wink:

Beh si,fin qui ci siamo arrivati tutti :slight_smile: ma volevo capire perché farcelo presente se abbiamo detto che può comparire come no e che non era una cosa di elevata importanza.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

KLARA non ci resta che aspettare e vedere se il buon rocco ci dice qualcosa di più

Ragazzi chi di voi ha notato che una volta riacceso l’iPhone dallo standby compare la barra della musica e le notifiche sotto a differenza di prima che mi sembra appariva l’orario e le relative notifiche… o ricordo male io?

Vuol dire che hai l’ App Musica aperta. Chiudila e vedrai che la barra della musica se ne va a casa :stuck_out_tongue_winking_eye::wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io continuo a vedere la barra della musica, wifi, torcia e calcolatrice sotto e calendario con eventi e notifiche sopra (ma scorrendo la barra verso l’alto o il basso)