Quoto , una bomba anche questo aggiornamento
Già anche prima ,con 7.1 , il touch ID , era migliorato molto…e andava davvero bene , quasi mai sbagliava e quelle volte che succedeva ,spesso era per mia colpa , perchè avevo posizionato male il dito…
Ora sembra che anche sotto questo punto di vista sia migliore …non serve neanche che lo appoggi perfettamente …come lo metti lo metti il dito , lo riconosce che èp una bellezza!!!
Davvero soddisfatto di questo touch ID
(…altro che il touch del S5 :rolleyes: …ho avuto modo di provarlo…non c’azzecca nulla!!! )
Poi , riguardo alla batteria , come già anche segnalato da iphoneitalia , sembrta che effettivamente , ci sia qualche piccolo miglioramento in termini di durata di utilizzo, forse è presto per dirlo con certezza , ma i sintomi di qualche miglioramento , li stò notando!!!
Ho fatto già 2 ricariche complete dall’aggiornamento , tra cui l’ultima con tanto di calibrazione (0-100%) e sembra davvero che regga bene la carica…dopo 2:08 ore di utilizzo e 4:50 di standby , mi trovo a 73% di batteria residua …ottimo direi!!!
Certo , non parliamo di ore e ore in più di utilizzo , ma se anche fossero solo 20/30 minuti in più , è tutto ora colato;) …soprattutto per chi come me, già aveva una buona durata media !!!
Sinceramente io con iOS 7.0.4 Jailbroken mi ci trovo bene. Touch ID funziona quasi sempre. Tranne se ho le dita unte o se ho appena finito di far pesi/corsa!
Quindi credo aspetterò ad aggiornare ad iOS 7.1.1.
Touch ID migliorato, “fluidità” della tastiera la vedo più scorrevole non so se sia impressione mia… per la batteria è sempre quella è ultimamente mi dura sempre più poco!
buongiorno a tutti e buona domenica … volevo sottoporvi questo quesito non so se anche voi lo avete notato in pratica da quando ho fatto questo nuovo aggiornamento in fase di ricarica il mio 5s si ricarica più velocemente roba di valutabile intorno ai 10 minuti e una mia impressione :confused1: oppure lo ha notato anche qualcun’ altro???