Aggiornamento IOS 5.1

iCloud e’ già presente da un bel po’
Prova a fare una ricerca sul blog,troverai molte guide.

Tim

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao a tutti,
sul mio ho installato ancora fw 4.3.5 e sto pensando di aggiornare al 5.1.
Qualcuno di voi ha aggiornato a 5.1 e mi vuole consigliare in merito?
Il vs feedback su durata batteria e prestazioni con il nuovo firmware, meglio peggio uguale…?

Grazie
Giuseppe

ci sono gia alcuni topic riguardo le prestazioni con il nuovo ios 5.1

Aggiornato poco fa (TIM come operatore) tutto ok, in poco più di un quarto d’ora ha fatto tutto lui, ho poi fatto un “tour” nel telefono per verificare tutti i setup ed ha mantenuto tutto come prima ad eccezione dell’apn dove ho rimesso “ibox.tim.it” anzichè “wap.tim.it” (molto più lento di ibox, almeno nel mio caso); nessun intoppo fortunatamente. Ora lo metto in carica e domani cercherò di capire se il consumo della batteria è diminuito anche se io non mi sono mai lamentato di questo poichè mi durava già prima due giorni.

Qualcuno con il 3gs e 5.1 mi sa dire come gli va la batteria?

Iphone 4 16 Gb Vodafone. Aggiornato questa mattina e sembra sia tutto ok. Unica pecca: Non mi piace tanto la fotocamera accanto allo slide di sblocco telefono :\

Una domanda. Dopo l’aggiornamento sono andato sull’app store per scaricare un app e prima di scaricarla è apparsa una notifica che diceva più o meno: “App store ha aggiunto nuove condizzioni per il download ecc ecc” io ho messo accetta, perchè se no non faceva scaricare l’app. Che mi dite a riguardo?

Salvatore ricordati che è vietato uppare :slight_smile: se hai da aggiungere qualcosa ti basta modificare il messaggio precedente :wink:
Per quanto riguarda le condizioni di utilizzo di iTunes le puoi leggere qui

Non era mia intenzione upppare. Mi scuso

Salve raga effettuato upgrade iOS 5.1 sia su iPad e su iPhone mi sembrano entrambi leggermente più lenti sopratutto in app tipo facebook nello scorrere come se andasse a scatti, qualcuno ha il mio stesso problema o sono l’unico? Se sono l’unico mi Sto arrivando! Che ripristino da dfu installazione pulita poi ricarico le app
P.s. iPhone e iPad originale no jb

Sent from my iPad using Tapatalk

Prova a ripristinare senza recuperare il backup, quindi come nuovo iPhone! La leggera lentezza potrebbe essere dovuta al fatto che questo nuovo OS è leggermente più pesante del precedente, ma alcune persone hanno risolto questo problema col ripristino.

Fortunatamente io non ho notato alcun rallentamento ne sull’iPad ne sull’iPhone. Entrambi aggiornati via OTA.

Durata batteria iPhone 4

Oggi è stato il primo giorno di utilizzo con il nuovo firmware 5.1. Ho acceso stamattina e poco fa ero in questa situazione:

Al 73% di batteria dopo quasi 14 ore mi ritengo soddisfatto. :slight_smile:

Mi stai convincendo ad aggiornare :smiley:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

E se non fossi abbastanza convinto

:smiley:

Dopo una giornata di uso intenso, compresa un’ora di corsa con musica, gps attivato e display sempre acceso, sono arrivato alle 01:00 dalle 09:00 con il 45% di batteria, credo proprio che l’aggiornamento sia servito

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate l’ot ma visto le vostre schermate volevo verificare la mia condizione di tempi utilizzo e stanby e con grande sorpresa trovo solo un trattino al posto dei tempi (allego una schermata).

Il mio è un iPhone 4 iOS 5.0.1 (non ho aggiornato al 5.1) 16gb con JB. sapete dirmi da che dipende e soprattutto come risolvere?

Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pinna, si è parlato spesso di quel “problema”. Sicuramente hai fatto un Respring dell’iPhone o hai staccato prima di caricare al 100% (in alternativa, carichi da spento e hai acceso dopo aver staccato dalla corrente). Fai arrivare al 100% da acceso, stacca e vedrai che le stat d’utilizzo torneranno

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ieri sera quando ho postato la mia situazione della batteria (vedi mio post delle 00:18) ero al 73% ed avevo spento l’iPhone. Stamattina riaccendendolo la batteria era al 75%! In pratica stanotte si è “autoricaricato” del 2% (infatti ora sto al 74%)
:cursing: Qualcosa non mi torna oppure il 5.1 ha aggiunto all’iPhone qualche capacità cognitiva stile Terminator per dotarsi di coscienza propria e autoricaricarsi! :smiley: