Aggiornamento IOS 5.1

iphone 4s con Tre.

per ora tutto liscio.

Bisogna attendere qualche giorno secondo me per avere sensazioni effettive sul reale miglioramento della batteria, almeno si ha il tempo per verificare bene e per fare dei confronti con iOS 5.0.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

Aggiornato ora l’iPad2 al firmware 5.1 via OTA in circa 20 minuti senza alcun problema. L’iPhone invece aspetto un pò… quello mi serve anche per lavoro e se mi si pianta sono rogne, ho ancora la versione 5.0 che va benissimo e mi fa due giornate.

scusate ma ho letto da qualche parte che e’ gia’ disponibile un jb tethered ,che detto francamente a me sta benissimo, funzionante su ios 5.1 e’ vero? qualcuno lo ha provato…funziona?? e sopratutto un semitethered non esiste,come nella versione precedente di fw? grazie …

Si il tethered ce con redsnow 0.9.10b6 appena fatto e funziona ma attento ad alcuni tweek che non sono ancora compatibili. Il semi tethered non ce ancora ma dovrebbe uscire presto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Aggiornato ipad2 e iPhone 3GS con iTunes per ora nessun problema da segnalare.
Il 3GS è più fluido nella galleria album.

Ho un brutto presentimento… dopo l’aggiornamento la batteria dell’ipad ė scesa del 15% in un ora e mezza con scarso utilizzo… proverò bene dopo una ricarica completa però sta cosa non mi piace.

Io invece ho un problema dopo l’aggiornamento al 5.1 iTunes non mi riconosce piu l’iPhone cioè non
Compare nel
Menù a tendina sulla sinistra della finestra do itunws

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai provato ad aggiornare iTunes o a collegare l’iPhone su un altro pc con l’ultima versione di iTunes ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti sei ricordato di aggiornare anche iTunes? Altrimenti potrebbe non riconoscerlo…

Aggiorna anche iTunes alla 10.6 e vedrai che risolvi :smile:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Staccato dal caricabatterie questa mattina alle 5, ho usato il telefono abbastanza ed ancora sta al 97%, ho Tim ed il mio è un 4 16gb, direi che il problema batteria sembra risolto

Sent from my iPhone using Tapatalk

iphone 4s con wind tutto ok…
batteria 98% lo uso da queta mattina dalle 7:00

L’unica cosa che ho dovuto fare è stato disattivare e riattivare iMessage che non funzionava piu, ora tutto ok

Sent from my iPhone using Tapatalk

A me sembra che vada tutto bene.

salve raga… leggo con inquietudine questa news avendo un iphone straniero… mi confermate quindi che esiste già il tethered? ci sono rumors sull’untethered o dobbiam aspettare mesi e mesi come fu all’epoca per iOS 5 e 5.01?

ciao! a me da sempre errore, anche se passo tramite itunes e anche se cerco di scaricare da un link diretto…

C’è da aspettare
:slight_smile: una settimana come un mese, segui il blog per news :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quale operatore hai??

ciao a tutti non ho ancora aggiornato l’iphone 4 a ios 5.1 perchè non voglio perdere il JB però ho aggiornato iTunes al 10.6 leggendo nel blog ho letto che ora è disponibile itunes e icloud e quindi se compro una canzone su itunes store la posso scaricare anche sull’iphone, però non riesco ad attivare questa opzione, qualche suggerimento? grazie