Aggiornamento IOS 5.1

Ciao a tutti,
è finalmente uscito il tanto atteso IOS 5.1, risulta già disponibile sia con itunes che ota.
La domanda che mi ponevo è:
Se aggiorno la mia attuale 5.0.1 alla 5.1, il jb è già disponibile per questa nuova versione?
I vecchi redsnow 0.9.10b5 per iphone 4 e abshinte per iphone 4s funzioneranno con ios 5.1 ?

Grazie e spero di aver preso la sezione giusta per postare questo argomento.

No, non sono disponibili jb definitivi per la nuova versione fw, dovrai attendere il rilascio di un nuovo tool per il jb

Peccato! dovrò attendere anche per aggiornare allora!
Grazie per la risposta oruam07
:slight_smile:

Figurati, segui il blog per tenerti aggiornato :wink:

Sarà interessante anche sapere chi ha aggiornato (senza avere il jb ovviamente) e se ha riscontrato qualche problema durante l’aggiornamento… io per il momento non aggiorno, immagino il sovraccarico dei server ed in un altro post qualcuno già sta tirando maledizioni perchè si è trovato con l’iPad bloccato…

Io ho aggiornato via OTA ed è andato tutto a meraviglia…! Nessun blocco o rallentamento, noto solo una reattività maggiore rispetto a prima…
P.s. No jail.

Scrivo dal mio iPhone 4.S con Tapatalk

Esatto,chi non ha il jb aggiorni via OTA,non riscontrata nessun tipo di errore e perderà meno tempo.
Quando sara’ disponibile il jailbreak o ci saranno notizie sullo sblocco e altro scriverò una guida,come fatto per iOS 5.0 e iOS 5.0.1

Tra qualche giorno potresti darci aggiornamenti se noti miglioramenti sulla durata della batteria?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Certamente, speriamo sia come dicono, +4 ore di utilizzo… Non sarà un’infinita ma almeno é un miglioramento, staremo a vedere…

Scrivo dal mio iPhone 4.S con Tapatalk

aggiornato con iTunes in 15 minuti, tutto liscio.

Anche io appena aggiornato e tutto ok…aspettando il Jb per il 5.1 :wink:

A me ancora non compare? È normale?

Probabile…verifica la presenza di aggiornamenti tra qualche ora

:tangerine:
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Sui link del blog lo puoi scaricare sul pc :slight_smile:

A me via OTA dà errore, impossibile aggiornare. Proverò stasera via itunes

Aggiornato via ota in 15 min. tutto OK.

temo nulla abbia risolto per la durata della batteria, staccato al 100% ieri alle 23.50, messo in modalità aereo, trovato questa mattina alle 7 al 94% e adesso sono al 87 senza navigazione e con una telefonata di 4 minuti.
Bhò?

Io invece non ho avuto cali della batteria, anche io la notte in modalità aereo e non ha perso neanche 1%…

io per la parte telefonica ho delle buone sensazioni, fin’ora niente messaggio di errore sim e continuo a sperare bene.
Per la questione batteria ancora non c’ho capito bene.
(Premettendo che cmq una giornata la riuscivo a fare): staccato stamattina alle 7 e 30…all’inizio sembrava non andare giù, ho fatto i miei giri su fb, tgcom, l’app di iphoneitalia e tapatalk, qualche controllatina alle varie app che scovano cose gratis, una bella chiamata di una 20ina di minuti e qualche sms.
dopo tutto ciò sono arrivato in ufficio con il 95%. E la cosa mi ha rincuorato. Dopo aver fatto un’ulteriore chiamata e un quarto d’ora d’immessage (su wifi dell’ufficio) ora sono all’88. Così a naso mi viene da pensare che col 5.0.1 forse adesso ero al 75 o 80%. Oltre al fatto che magari da ieri sera avrei spento e riacceso un paio di volte. Bhò dovrò tenerlo sott occhio almeno 3 4 giorni per avere una buona media! cmq se stasera arrivo a casa con più del 10 % di batteria sarò felice!

Io per ora mi tengo il mio 5.0.1 dato che leggendo le caratteristiche del nuovo FW non cambia nulla, tranna la voce “miglioramento batteria” che è stata messa in tutte le versioni ma senza mai migliorarla.