Ciao a tutti,
è finalmente uscito il tanto atteso IOS 5.1, risulta già disponibile sia con itunes che ota.
La domanda che mi ponevo è:
Se aggiorno la mia attuale 5.0.1 alla 5.1, il jb è già disponibile per questa nuova versione?
I vecchi redsnow 0.9.10b5 per iphone 4 e abshinte per iphone 4s funzioneranno con ios 5.1 ?
Grazie e spero di aver preso la sezione giusta per postare questo argomento.
Sarà interessante anche sapere chi ha aggiornato (senza avere il jb ovviamente) e se ha riscontrato qualche problema durante l’aggiornamento… io per il momento non aggiorno, immagino il sovraccarico dei server ed in un altro post qualcuno già sta tirando maledizioni perchè si è trovato con l’iPad bloccato…
Io ho aggiornato via OTA ed è andato tutto a meraviglia…! Nessun blocco o rallentamento, noto solo una reattività maggiore rispetto a prima…
P.s. No jail.
Esatto,chi non ha il jb aggiorni via OTA,non riscontrata nessun tipo di errore e perderà meno tempo.
Quando sara’ disponibile il jailbreak o ci saranno notizie sullo sblocco e altro scriverò una guida,come fatto per iOS 5.0 e iOS 5.0.1
temo nulla abbia risolto per la durata della batteria, staccato al 100% ieri alle 23.50, messo in modalità aereo, trovato questa mattina alle 7 al 94% e adesso sono al 87 senza navigazione e con una telefonata di 4 minuti.
Bhò?
io per la parte telefonica ho delle buone sensazioni, fin’ora niente messaggio di errore sim e continuo a sperare bene.
Per la questione batteria ancora non c’ho capito bene.
(Premettendo che cmq una giornata la riuscivo a fare): staccato stamattina alle 7 e 30…all’inizio sembrava non andare giù, ho fatto i miei giri su fb, tgcom, l’app di iphoneitalia e tapatalk, qualche controllatina alle varie app che scovano cose gratis, una bella chiamata di una 20ina di minuti e qualche sms.
dopo tutto ciò sono arrivato in ufficio con il 95%. E la cosa mi ha rincuorato. Dopo aver fatto un’ulteriore chiamata e un quarto d’ora d’immessage (su wifi dell’ufficio) ora sono all’88. Così a naso mi viene da pensare che col 5.0.1 forse adesso ero al 75 o 80%. Oltre al fatto che magari da ieri sera avrei spento e riacceso un paio di volte. Bhò dovrò tenerlo sott occhio almeno 3 4 giorni per avere una buona media! cmq se stasera arrivo a casa con più del 10 % di batteria sarò felice!
Io per ora mi tengo il mio 5.0.1 dato che leggendo le caratteristiche del nuovo FW non cambia nulla, tranna la voce “miglioramento batteria” che è stata messa in tutte le versioni ma senza mai migliorarla.