Aggiornamento IOS 5.1

grazie hanamichi, provo a verificare.
Scusa di nuovo per l’ot

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tranquillo :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

La situazione è la seguente sul mio iPhone 4 sempre con attivo il Wi-Fi, 3G e Bluetooth per l’auricolare:

Anche se prima ero soddisfatto ora ho notato un lieve miglioramento, più o meno la batteria dura il 20% in più e dopo quasi 8 ore di utilizzo e 33 ore di standby non penso si possa chiedere di più dall’iPhone.

Ciao, ma tu hai ripristinato come nuovo dispositivo oppure hai ripreso normalmente il backup?

Ciao raga, io ho tolto dalla carica al 100% il 14/03 alle 10:27 oggi alle 15/03 alle 17:22 si è completamente spento ecco i dati: stanby: 1 giorno 6 ore. utilizzo: 4,02 ore. chiamate: 18 minuti. dati inviati: 1,2 MB. dati ricevuti: 7,0 MB. sempre in 3g acceso tranne dalle 00:24 alle 11:15, localizzazione su alcune app, no notifiche, no ping, no gamecenter,usato waze per 25 minuti, vari video visionati ed app utilizzate, giocato per circa 40 minuti.
che ve ne pare ?

Ciao, ho fatto semplicemente l’aggiornamento via OTA: aggiornato quindi dall’iphone senza alcun altra azione, ha fatto tutto lui, ho avviato l’aggiornamento, si è riavviato due volte e quando ha finito (circa 15 minuti) era tutto a posto come prima.
Pensa che oggi ho acceso alle 08:00, ricevuto una decina di telefonate ed altrettante mail, una sbirciata a Twitter ed alle 20 (dopo 12 ore) la batteria segnava 74%! Sarò stato fortunato…?

come se la cava con il vecchio 3gs? ci sono miglioramenti oppure no?

Ciao a tutti per errore ho scaricato sul mio iphone 4 (ios 5.0.1+jb) il ios 5.1 tramite wi-fi come faccio sempre quando arriva un nuovo aggiornamento firmware, peccato che mi ero dimenticato di avere il jb !?
Interrompo immediatamente lo scarico staccando la conessione wi-fi…e tendando un reset parziale , ma nulla quando riattivo la wi-fi, dalla modalità pausa passa di nuovo a download… come posso risolvere???
Grazie mille

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

Hai postato la stessa domanda qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=92097