Aggiornamento firmware e problemi vari 2G

Qualcuno mi aiuta???

mi sa ke ti sei dimenticata di spuntare le opzioni "activate your iPhone " e “unlock your iPhone” è l’unica cosa ke mi viene in mente…
ricreati il CFW

scusa l’ignoranza ma cosa è il CFW?CUSTOM FIRMWARE FORSE?e come faccio?comunque non mi è stata data possibilità di spuntare nessuna cosa ha fatto tutto da solo!

niente non riesco più ad utilizzare l’iphone…mi rimane in modalità di attivazione come appena preso con l’icona della spina da attaccare in itunes…ho provato a ricominciare da capo ma non ho risolto molto

si custom firmware…
non so ke dirti a qst punto… xk nn ho seguito qll guida…
nn so leggiti i commenti k sono stati fatti all’articolo e vedi se c’è stato qualcuno ke ha avuto il tuo problema e cm ha risolto…
mi dispiace di nn poterti aiutare di +

sto riprovando non avevo scelto la modalità expert…può dipendere da quello?

si, dipende da quello. ti avevo detto di eguire la procedura passo passo attentamente… rifalla ma stavolta cerca di fare più attenzione, senza avere fretta.

nico ho rifatto tutto alla lettera…e va tutto bene fino alla fine che mi dice quando si riaccende l’iphone che la sim non è supportata

mi dice di inserire la sim data in dotazione per poterlo attivare

si vede che non hai selezionato ‘activate the phone’, rifai di nuovo… però prima di fare leggi la guida più attentamente, è tutto scritto spiegato, non puoi sbagliare se hai la pazienza di guardare bene le impostazioni da mettere.

scusami nico ma io non trovo dove sta scritto activate the phone…

trovato e rifatto per l’ennesima volta…speriamo sia quella giusta!

niente non va…mi continua a dire che non è corretta la sim inserita…qualcun’altro mi sa aiutare?

niente devo rassegnarmi ad avere un iphone che non funziona?

nico sono sempre la rompi della chicca…sarà che sono negata pure io ma il mio iphone dopo tutti i tentativi fatti e rifatti non funziona più è bloccato…non sapresti aiutarmi a rimetterlo in “piedi”???è che ci tenevo tanto piuttosto pure con il vecchio firmware!ho provato anche con ziphone ma niente non va!

chicca, te lo ripeto per l’ennesima volta. basta che segui la guida passo passo e non pui sbagliare. è tutto spiegato nei minimi dettagli con un sacco di immagini, è impossibile non completare correttamente la procedura, è stata già usata da centinaia se non migliaia di utenti… riprova!

innanzitutto buongiorno!!!anche se stanotte litigavo con l’iphone!!!perdonami ma io sono sicura di fare tutto bene adesso!me la sono imparata a memoria la procedura!non è possibile che non va nonostante io faccia tutto bene???:confused1::confused1::confused1:

no, non è possibile, deve andare, evidentemente sbagli qualcosa. assicurati di importare il programma ESATTAMENTE come descritto nelle immagini!

mah sinceramente non so…l’ho rifatto mille volte!!!in questa schermata devo spuntare così come descritto (come faccio) o spuntare anche aggiorna bootloader???è l’unico dubbio che posso avere perchè la procedura va tutta bene solo che dopo il ripristino e l’aggiornamento non mi riconosce la sim italiana!

è giusta così!