Aggiornamento firmware e problemi vari 2G

bè se mi dici ke ancora nn si è risolto qst problema credo ke sia un problema hardware della parte telefono…nn ti resta ke portarlo alla apple e vedere ke ti fanno (ovviamente a pagamento calcolando ke è un 2g come il mio)
a me si era rotto il touch screen, me l’hanno cambiato in 2 mesi alla modica somma di 180 euro…xò ora è perfetto (fallo pure essere non perfetto!)
facci sapere…

Ma per portarlo in assistenza alla apple lo devo riportare alla condizione originaria (firmware, no jailbreak, ecc.) o posso lasciarlo così com’è?
grazie

questo non te lo so dire con certezza, cmq prova a rimettere un firmware originale

ciao ragazzi come elimino la scritta inoltro di chiamata attivo ricomparsa con il nuovo custom firmware?

Grazie

help nessuno ne sa nulla?

ciao a tutti mi serve aiuto…ho un iphone da gennaio proveniente dall’america e sbloccato in italia non da me…ha sempre funzionato bene se non fosse che da quando un mio amico ha modificato il mio modem wi fi alice per far connettere l’iphone e naviga benissimo ma non mi installa più le applicazioni…non so se può dipendere da quello ma mentre scarica l’installazione non la finisce e la installa come ha sempre fatto ma mi ritorna la schermata sulla springboard senza installare niente…ho provato a cancellare varie applicazioni credendo fosse un problema di spazio ma niente…nemmeno mi rimette più quelle tolte…ho un ipnone 2G firmware 1.1.3…chi mi da una mano???grazie comunque

la connessione wifi è stabile se usi ad esempio safari? hai provato a connetterti tramite edge?

ce la faccio!le connessioni vanno tutte bene!edge lo avevo disabilitato in precedenza tramite bosspress…funziona tutto tranne l’installer…

il mio consiglio è quello di aggiornare a 1.1.4 e sbloccare con ziphone 3 oppure di fare il grande passo e aggiornare a 2.1 (ma se hai windows devi aspettare). con il 2.1 navighi più veloce, hai sia installer che cydia (che è tipo installer, con altre applicazioni) e hai anche accesso all app store, per scaricare le applicazioni ufficiali apple gratuite e a pagamento.

ho un mac nuovo e avevo già scaricato ziphone per fare l’aggiornamento ma per paura di fare casini non l’ho più fatto…ho visto che c’è tutto scritto qui passo passo ma se poi faccio un danno mi dispiacerebbe…si ho visto anche come funziona l’iphone 3G l’ho avviato io dal mio mac ad un amico…che faccio provo???mi fido???

se hai un mac allora non c’è alcun problema e vai sul sicuro.

ecco la guida:
Guida: Creare custom firmware 2.1 e sbloccare iPhone 2G (EDGE) con Pwnage Tool 2.1 (Mac) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

ok nico io mi fido e provo…e avessi dei problemi però poi mi aiuti???;-)grazie di tutto

si, tranquilla. vedrai che non ce ne saranno, segui la procedura alla lettera mi raccomando.

sto scaricando pwnage e il firmware come descritto e sto leggendo la procedura…ti faccio una domanda sciocca…l’iphone deve essere collegato da subito prima di iniziare tutto o alla fine come mi sembra di aver letto…???mammamia penserai che sono una scema!

e non trovo i bootloader 3.9!

no, lo colleghi solo quando è scritto nella guida.

i bootloader sono linkati nella guida.

nico ho fatto tutto e tutto è andato bene solo che ora mi dice che la sim non è supportata devo mettere quella originale americana?

non mi riconosce la sim italiana della tim…mi sa tanto che ora è bloccato vero?

la guida era per un iphone 3g e non 2g come il mio…

ah no no mi sono sbagliata era la guida giusta…ma nn mi riconosce la sim