Aggiornamento firmware e problemi vari 2G

se butto tutto riscarico i programmi vari e riprovo???perchè non va nico…non funziona!!!help!!!help!!!:crying::crying::crying::crying:

si, riprova… non so che dirti dovrebbe andare, l’ho testata io in persona la procedura sul mio 2g… se la segui perfettamente funziona benissimo.

ascolta io riprovo…e poi ti lascio in pace senno va a finire che mi odi!!:slight_smile:
se non dovesse andare ancora l’alternativa quale è??riportarlo a craccare e dargli 80 euro come già mi si sono presi???dimmi di no…dimmi di no…:frowning:

dunque… innazitutto chi ti ha chiesto 80 euro per lo sblocco è un ladro e ti invito a non andarci più io di certo non ti odio, sono qua per aiutare gli utenti.

riprova di nuovo se ancora non va prova con quickpwn, seguendo questa guida:
Sbloccare il firmware 2.1 per iPhone 2G e 3G con QuickPwn (Mac) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

nico ci sono riuscita con la seconda guida!!grazie!!mi chiede di configurarlo come nuovo o fare il backup …posso farlo???:D:D:D:D:D

ok ok l’ho fatto e va tutto bene…sembra!HO UN IPHONE NUOVO NUOVO ORA!!!grazie grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!un domanda ancora…ma ora potrò fare swmpre gli aggiornamenti come mi chiede itunes???:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

nico allora funziona quasi tutto…la sim è dentro ma è come se non la legge nn mi fa chiamare…il resto sembra ok…da cosa può dipendere?

ho provato a rifare la procedura non eseguendo il backup ma non mi riconosce la sim…è aggiornato funziona ma la sim nn va…cosa posso fare???:confused1::confused1::confused1::confused1::confused1:

nico mi aiutata tanto non abbandonarmi ora!!!:crying:ho rifatto la procedura con quickpwn è l’iphone ora è sbloccato e aggiornato ma la sim non la legge ho letto e fatto come dicevano anche gli altri con lo stesso problema ma ancora non la egge nonostante ho rifatto la procedura…mi aiuti???:frowning:

qualche altra brava gente mi saprebbe aiutare a riavere il mio iphone anche come telefono???:):slight_smile:
grazie a tutti per la pazienza!