Aggiornamenti sullo sblocco del Bluetooth

Oggi è l’ultimo giorno
Vediamo se medevil è di parola oppure rimanderà ancora per la 3 volta :smiley:

Magari in questi giorni di silenzio si è messo sotto veramente per finire le ultime cose

e un paccaro…primo febbraio niente bluetooth…
ma ddddddaaaai…

Ragazzi qui le scadenze non vengono rispettate :wink:

io gli do massimo 5 giorni e di tempo…poi si piglia 3 euro in meno asd non che gliene freghi molto penso

non sò perchè, ma me l’aspettavo asdasdasd

Non per dire ma vi siete persi un pezzo.
Proprio nel blog ufficiale nel post precedente a quello del video (data 21 gennaio) si diceva che per problemi personali di MeDevil il progetto e lo sviluppo subiva rallentamenti.
Quindi la data prevista non si sapeva.
Quindi era normale che non uscisse niente.
Aveva messo però il video per far vedere i progressi (ricordo che è l’unico che ha fatto vedere qualche cosa di concreto).

a me può anche venire di persona a casa a portarmi l’applicazione, ma io la sua app non la prendo, il progetto gratis fa pensare a qualcosa di più completo del progetto di medevil che sul suo lavoro vuole solo guadagnare invece che contribuire a rendere il BT sbloccato per tutte le apps che lo richiedono

Io non credo proprio di pagare un’app che dovrebbe già avere di default…

senza stare a fare questioni morali o non morali sul pagamento o meno…tanto ognuno fa come gli pare…
la cosa buona era avere il bt…oggi…
non c’é…peccato un altra delusione

non avrei saputo dire di meglio ^^

Mah io non lo installerò neanche, ne quello free ne quello a pagamento… :smiley:
Voglio solo che esca perchè son curioso di vedere gli sviluppi della faccenda sul presunto furto e quanti soldì fare medevil :smiley:

Il progetto free onestamente mi sembra più completo.
Cmq staremo a vedere…

SCRITTO DA SIMO
a me può anche venire di persona a casa a portarmi l’applicazione, ma io la sua app non la prendo, il progetto gratis fa pensare a qualcosa di più completo del progetto di medevil che sul suo lavoro vuole solo guadagnare invece che contribuire a rendere il BT sbloccato per tutte le apps che lo richiedono

Io trovo giusto che si faccia pagare quei 3 euro, d’altronde non mi sembrano un problema per nessuno 3 miseri euro e inoltre lui ci passa il suo tempo da mesi su questo progetto quindi perchè dovrebbe darvi l’app gratis ? Perchè non dovrebbe almeno farsi dare una cifra simbolica per quello che per lui probabilmente è una sorta di secondo lavoro

Dimnticavo… oggi vado a prendermi l’iphone da 16 !!!

io calcolo il fatto del closedsource, tu il BT sbloccato ce l’hai solo con la sua applicazione e magari un’applicazione che magari permette lo scambio di dati tra pc e iphone no perchè il codice dell’applicazione di medevil non è stato divulgato e il bluetooth per fare quell’operazione è ancora bloccato…

non ti roderebbe un pò di avere in alcune situazioni il BT ancora bloccato e intanto tu a quello 3 euro glieli hai dati?

Io concordo con simo…

Analizzando l’intero progetto e considerando futuri update, ho ritenuto opportuno agire in un’altro modo, ovvero ricreare il framework IOBluetooth presente in Mac OS X. Ricreando questo framework, la scrittura di una applicazione che utilizza il bluetooth e che si interfaccia con l’utente risulterà particolarmente semplice e permetterà l’utlizzo del bluetooth anche ad applicazioni di terze parti.

[fonte]

ma il framework sarà closed soruce, si avranno solo gli headers come si hanno dei vari oggetti Apple.
Solo che la Apple ha fior fior di ingegneri che fanno queste cose, e nonostante questo alcuni codici continuano a far cagare ed essere ottimizzati orrendamente :smiley:

Quindi anche se col suo framework sarà possbile utilizzare il bt anche in altre app sarebbe senz’altro meglio avere tutto open soruce…
di certo milioni di teste lavorano meglio di una :smiley:

ragazzi ma non abbiamo piu info?

Comunque medevil dice che dopo avere cmparto l’app tutti gli aggiornamenti saranno gratuiti e penso che problemi del genere si potranno risolvere in seguito. Cmq io almeno apprezzo il fatto di aver potuto vedere un video dove mostrava il funzionamento al contrario di iphone project che si limita a rilasciare qualche news. Cmq il fatto che medevil abbia messo a pagamento è anche dovuto al fatto che alla fin fine anche iphone project accetta donazioni che di sicuro farebbero loro comodo, ma alla fine in quanti gliele daranno? Il suo non è altro che un modo per assicurarsi qualche entrata, dato che lavorando da solo il tempo speso sarà maggiore. Cmq mi fermo qui che sono senza alcun dubbio meno informato di te e rischio nel dilungarmi di dire cagate…

bè vorrei vedere se gli aggiornamenti avrà il coraggio di farli pagare :slight_smile: