Aggiornamenti sullo sblocco del Bluetooth

Un aggiornamento da parte di medevil:
MeDevil » Quick Updates
A quanto pare ha deciso di riscrivere tutto quanto il “cuore” del programma e quindi il rilascio slitta a data da definirsi (comunque non quest’anno).
E inoltre ha anche aggiunto ufficialmente:

Inoltre, come già accennato nei commenti del precedente post, l’applicazione sarà a pagamento.
Il prezzo definitivo sarà noto al rilascio dell’applicazione, ma vi assicuro che sarà inferiore ai 3 euro.

Voi che ne dite?

Dico che appena esce la comprerò… Un pò mi gira spendere dei soldi (anche se pochi) per avere qualcosa che doveva esserci di serie, ma va bè… Alla fine sapevo benissimo a cosa andavo incontro prendendo l’iphone quindi di che mi lamento??

quoto xelisax al 100%

Dico che anche se devo aspettare un mese, va bene…basta che funziona veramente.

Ma per voi è veramente cosi necessaio il bluetooth?
Ne avete mai realmente sentito la mancanza?

Secondo me è solo uno sfizio…

asd si diciamo che è uno sfizio…ma se per esempio un mio amico mi deve inviare una foto e nn ha internet ( sto coi neandertal) mi fa comodo…per fare un esempio…

quoto.

beh a me onestamente se uno mi dicesse “vuoi una mia foto?” e scopro che non ha un iphone per me se la può anche tenere :smiley:
(certo anche se avesse un iphone senza bluetooth non riusciremmo a scambiarcela, ma solo allora mi porrei il problema sul serio :D)

:smiley: Guarda io più che altro ne sento la mancanza quando mi vien voglia di stampare qualche foto al volo alle macchinette. Infatti visto che non ho mai voglia di andare dal fotografo è da luglio che non stampo una foto…

nemmeno io ho mai sentito veramente la mancanza del bluetooth…però per zittire chi so io…3 euro glieli do…

Io le foto da stampare le faccio con la mia fotocamera digitale canon, nata per questo… se devo mandare una foto ad un amico, glie la mando via email, TUTTI quelli che conosco hanno internet, almeno a casa… o al massimo a lavoro…
Personalmente non ho mai sentito la mancanza del BT… forse + del copia/incolla… quello si che sarebbe una grande cosa…
Mi capita spesso di confrontarmi con un collega che ha un samsung omnia… credetemi, è vero che ci puoi fare di tutto, ma iPhone è tutta n’altra storia!!
Ogni volta che gli faccio vedere qualche nuova cosa rimane a bocca aperta… hai voglia di imitarlo, samsung, htc, nokia… gli potete far fare quello che volete ai vostri telefoni, ma non avranno mail la fluidità e la stabilità che ha l’iPhone!!
Scusate lo sfogo… ma tutti questi che cercano di imitare il nostro iPhone mi fanno girare le 00, perchè non inventate qualcosa di nuovo piuttosto che imitare??

perchè vedono che questo prodotto ha avuto un successo spaventoso e vogliono fare la stessa cosa…no comment :stuck_out_tongue:

purtroppo è così, terribilmente squallida come cosa…

perchè vi danno tanto fastidio quelli che “imitano” l’iphone? Alla fine, se esce fuori qualcosa di meglio è tutto di guadagnato… Va bene cercare cose nuove ma tentare di migliorare quelle che già esistono e funzionano non mi sembra una cattiva idea.

comunque ragazzi è la legge di mercato che fa tutto cio era inevitabile che con l’uscita drll’iPhone il mercato si sarebbe riempito di palmari soprattutto multitouch comunque nn dimentichiamoci che il nostro è sempre un iPhone e quindi un Apple!!!

Ho visto nel sondaggio in home page del sito che la gente tiene di più al trasferimento file via bluetooth piuttosto che ai contenuti in flash, alla durata della batteria e al copia incolla!

Siamo pazzi…

Dipende che esigenze si hanno… :wink:

effettivamente é un po’ esagerato…

ti dirò…quando hai il sistema bluetooth in auto non è solo 1 sfizio :slight_smile:

Magari il BT può essere molto utile se si potessero trasferire le applicazioni acquistate da appstore, visto che la licenza vale fino a 5 dispositivi… magari fai vedere l’applicazione ad un amico che ha l’iphone, a lui gli piace, glie la invii via BT… e magari lui ti offre anche un caffè… cosi’ avete diviso le spese… non sarebbe male come idea…