Aggiornamenti sullo sblocco del Bluetooth

Gli ultimi dati resi pubblici sulle donazioni verso il team superavano i 400$…
e comunque ovvio che non sarà mai la cifra che si otterebbe vendendo, ma è questione di principio.

E tra l’altro se medevil avesse metto qualche banner pubblicitario sul suo sito avrebbe sicuramente raccimolato qualcosa e avrebbe ottenuto l’ammirazione di molti piu utenti, senza contare le donazioni che sarebbero arrivate per il primo progetto open source rilasciato…

Cioè questa fisolofia non sta ne in cielo ne in terra secondo me.
Allora gente come saurik o il dev team sarebbe da ricoprire d’oro. Tutto quello che hanno fatto lo hanno documentato e pubblicato, open soruce dove si poteva e il resto comunque ampiamente spiegato (theiphonewiki o il sito dei progetti del devteam per esempio, senza contare il sito di saurik che è una vera miniera di informazioni).
Che senso ha vendere lavori del genere? Uno studia e reversa per passione… Allora volendo essere fiscali si potrebbe anche dire che questo è illegale. Del resto si cerca di vendere del software ottenuto tramite reverse engineering di software proprietario, cosa esplitamente vietata dalle clausole del di itunes.

Come la gente che dice “il lavoro la pagato”, gente idiota. C’è mondo e mondo e in quello dell’hacking non puoi far pagare una cosa del genere! E’ come andare contronatura…

Comuque una novità c’è: oggi hanno riaperto i commenti sul sito di medevil…andate a rompere i coglioni per delle news :smiley:

grandissimo!! hai centrato perfettamente il punto, quotone disumano :smiley:

Ma io infatti non sto dicendo che quelli che si basano solo sulle donazioni dovrebbero invece mettere tutto a pagamento, ma voglio dire che se uno decide di mettere a pagamento non deve avere rompicoglioni dietro a dirgli che non può e che non è giusto solo perchè qualcun altro lo offrirà gratis. Cazzo se poi per qualsivoglia motivo ritieni ingiusta l’offerta di medevil non prenderla in considerazione, ma non andare a dire che quelli che non trovano la sua una soluzione sbagliata sono degli idioti.
Minimo medevil è solo un cavolo di studente universitario che ha visto in qst programma l’occasione di raccimolare qualche soldo.
Per la parte dell’illegalità tu stesso l’hai messa come pignoleria e come tale non neccessita di una risposta.

p.s. naturalmente l’enfasi di qll che ho scritto non è da intendersi come agressività; puntualizzo perchè in più forum in qst occasioni saltano fuori i moderatori a tentare di ristabilire un ordine che non è mai mancato…

p.p.s. ho isto ora che anche voi siete moderatori… :slight_smile:

idioti no…persone che si fermano alla prima “apparenza” direi proprio di si…basta informarsi per bene, capire i punti di vista e in un attimo si è dalla parte dell’open source project…

tranquillo, per quanto mi riguarda stiamo parlando tranquillamente :smiley:

Io non dico che sono idioti quelli che non credono che sia sbagliato, per me sono idioti quelli che ragionano nel dire “cosa credi che uno lavori gratis?” e giustificano il pagamento con questa frase senza senso.

Ad ogni modo non conosci tutti i fatti, magari leggiti le pagine precedendi qualcosa sta scritto.
Io comunque ho la mia idea a riguardo, medevil ha solo voluto sfruttare l’occasione al massimo, molti al suo posto avrebbero fatto la stessa cosa. Ma non tutti

lo farò perchè effettivamente sono nuovo a tutto il modo dell’iphone, cmq stasera vado a prendermi l’iphone mi potete dare anche in pvt il link con una guida che mi dica cosa fare appena aperta la confezione (il mio fine è jbrackarlo naturalmente). Vi prego ditemi qualcosa, fate un’ eccezzione e non rispondetemi che gli ot nn sono permessi, che ho visto qnt siete severi per qst cose.

beh, se sai quanto siamo severi, perchè vai ot?
comunque c’è la sezione guide nel forum dove trovi tutto

Non so se è gia stato riportato da altre parti ma mi è capitato di leggere questa news:
Iphone 2.3 con bluetooth desbloqueado | Pichicola.com

traduzione:

Utilizzando questa immagine presa dal sito web Apple, possiamo concludere che la versione 2.3 del firmware iPhone consentirà di inviare e ricevere immagini e fotografie tremite Bluetooth, cosa che attendono molti utenti.

Il fw 2.3 dovrebbe essere previsto per aprile…

Ovviamente puzza di fake…ma sarebbe un bello smacco per chi compra l’app a medevil e un mese dopo se la vede free e integrata nel firmware :smiley:

l’immagine sembra un fake bello e buono…a farlo con photoshop ci vogliono 5 minuti

quoto snoze

mi dicevano che e previsto lo sblocco… vero?

dai, è troppo difficile leggersi il thread?

Si ma non si sa quanto sia attendibile come notizia…:rolleyes:

Riporto l’ultimo commento di baul87 dal sito di medevil:

Vi fa stare più tranquilli sapere che manca sempre qualche dettaglio? io non sono MeDevil ragazzi, parlo solo con lui…e l’ultima volta mi ha detto di non anticipare più nulla xkè poi piovono accuse INSENSATE e MOOOOLTO FASTIDIOSE…semplicemente possono esserci fattori di cui si era tenuto poco conto, o magari si pensava di risolverli più velocemente…

Posso dirvi che non è successo niente a MeDevil, non si è rotto l’hd con dentro il progetto, e non ha febbre o impossibilità di scrivere! Ci sono molti fattori di cui tener conto (ad esempio l’uso della memoria, il background, l’apertura e la chiusura del collegamento per cominciare e finire il trasferimento, ecc.) che erano state considerate più semplici del previsto.

Delle accuse non c’è da preoccuparsi…ci spiegassero come possono essere più indietro loro di MeDevil se lui è solo un ladro che ha rubato qualcosa di cui non ha un idea allora potremmo anche crederci no?

Ripeto a tutti che nessuno ha pagato qualcosa che è in ritardo, e che se avete aspettato 1 anno e mezzo non penso siano un problema altri giorni, xkè si parla di giorni non di mesi…e cmq ricordatevi che MeDevil è un ragazzo che deve pur guadagnarsi da vivere, mica può stare 24 ore su 24 davanti al computer a programmare, poi il pane chi glielo compra? L’iPhone ancora non lo fa :smiley:

[fonte]
la gente si sta iniziando a spazientire e piovono insulti anche li…

spero che completi al più presto la sua app, più che altro per lui non deve essere piacevole la situazone in cui si trova… :stuck_out_tongue:

quoto xElisax:)

che simpatico, medevil si è fatto il lecchino asd

battute a parte, direi che si deve proprio dare una mossa…

Basta che alla fine non sia a pagamento…

su questo, almeno per quella di medevil, possiamo pure metterci l’anima in pace…quello i 3 euro li vuole tutti…:wink:

Da quello che si dice in giro stasera inizierà il betatesting privato dell’app di medevil!

Se tutto va bene sarà rilasciata in settimana