Si il pensiero di pagare un cosa che c’è anche nel piu vecchio e scrauso telefonino fa girare.Ma adesso che anche io sto comprando un iPhone sò a cosa vado in contro e a questa mancanza.
L’unica cosa che posso fare e incazzarmi con mamma apple e alla sua politica del cavolo.Il problema è che il suo fascino e innegabile e quindi lo compro lo stesso.Se poi un programmatore fa una applicazione che a mio parare è utile sarò ben felice di pagare 1 piccolo prezzo.
Ovvio un progetto open source fa piacere ma per ora non sembra essercene uno valido o comunque al livello di quello di MeDevil( che comunque è ancora in fase alpha e incompleto).
L’unica è aspettare e vedere cosa esce prima.
Si ma non ci faranno mica pagare delle beta vero? Io voglio che funzioni alla perfezione se proprio devo pagarlo…
allora? ora cosa mi dici a riguardo? ho un po ragione? hai letto in home e il commento di nico? bhe basta nn scaricare l’app a pagamento alla fine dei conti!!!
a dir la verità il progetto open source c’è eccome ed è mooolto valido…proprio oggi è stato pubblicato un articolo in home…vai a dargli una letta e vediamo se consideri l’applicazione a pagamento e closed source migliore
Sinceramente scusa non ho capito di cosa parli puoi quotarmi gentilmente la frase?
Grazie
Anche qui devo fare un modifica scusa ho letto il commento.
Be se uno ruba e giusto non pagare un ladro ma fino a che non ci sono prove è la parola di uno contro l’altra
Be io non ho visto nulla di concreto dal team open source.Ne un video ne un qualche cosa che faccia pensare alla veridicità della notizia.Tra il dire e il fare…
Senza contare che un team intero non riesce a stare dietro ad una singola persona.
Poi guarda caso la notizia di MeDevil li ha talmente scombussolati che sono dovuti uscire subito con una news.
Se mai usciranno con un programma altrettanto valido e completo in tempi brevi sarò ben felice di rimangiarmi tutto.
Anche perchè come detto avere un programma free fa sempre piacere sopratutto se magari si puo implementare con altri programmi
Ps. Il loro sito se non lo sbaglio io a digitare resta cmq off-line
Pps. Infatti ho sbagliato io il sito nuovo è http://www.ibluetoothproject.com ero rimasto al vecchio .tk
scuate ignoranza e tutto…io avrei un’altro quesito…magari potrebbe essere una domanda stupida…
so che l’iphone nn ha il bluetooth…credo che qui stiate parlando di un prograamma ke permette la ricezione del segnale giusto??
COSA DEVO FARE X FARLO FUNZIONARE?
prima di tutto devi avere liphone jailbriccato…
poi,soprattutto, aspettare che questo programma venga rilasciato!
Beh, il BT c’è ma non si può fare quasi niente…:crying:
d’accordo con te, a me il dev program mi convince molto come cosa, perchè permetterà al BT sbloccato di essere implementato in tante altre applicazioni, al contrario dell’applicazione chiusa di medevil
superquotone!!!
per ora medevil ha chiuso i commenti al suo sito e non dice niente riguardo al fatto della presunta “copiatura”…
e tra parentesi oggi è il 27 e ha promesso l’app entro fine mese
Si si, aspetta e spera…
Ma non si può aspettare che esca sto programma, provarlo e poi, sulla scorta delle proprie esperienze, criticare o elogiare?!?
No, avete ragione! E’ molto più divertente spararle a zero senza saperne quasi niente!
E allora mi ci metto anche io:
MeDevil ha sicuramente rubato tutto…anche il video sarà un fake…adesso sta aspettando che gli altri finiscano il lavoro per rubare nuove cose!
E sapete l’ultima…anche quelli di BlueSnow sono dei ladri!..in realtà sono io che ho sviluppato tutto il programma ma poi loro me l’hanno rubato!!!
Che bello, mi sento molto meglio dopo questo sfogo… come un quattordicenne !
bè vedi, ci sono 2 modi di approcciarsi alle polimiche:
1)alimentarle
2)parlare civilmente e tentare di moderare i toni, magari dando anche il buon esempio.
Tu dopo il tuo intervento in che gruppo ti metteresti?
se si è iscritto per postare messaggi del genere, non sò che pensare
va bè, si vede che gli scappava proprio di dire la sua
se la tua intenzione era far ridere, non ci sei riuscito per niente…se solo ti informassi meglio saresti stato capace di scrivere con un pizzico di cognizione di causa in più…detto questo, OTTIMA PRESENTAZIONE!
al prossimo intervento di questo tipo, prenderò provvedimenti, per ora hai cominciato con il piede sbagliato
idolo!
ma da dove vieni? dalla luna?
Ragazzi approposito di bluetooth ci sono novità? Perchè io sapevo che lo avrebbero dovuto rilasciare entro fine mese…oggi è 30…
Non è ancora la fine del mese!