Aggiornamenti sullo sblocco del Bluetooth

simo, ti diverti con il multiquote? asd

posso dire come un bambino? asd
devo essere sincero…fino a poco fa non avevo capito come funzionava (e sono mod…:rolleyes:) ora che lo so fare mi diverto tantissimo, è veramente utile!! :lol:

prometto di piantarla !

asd

a pagamento e open source è un pò un controsenso…
se lascia il codice chiunque se la ricompila da se e chi lo paga più?

hehe mi sà che sopravvaluti un pò le persone :smiley:
di quanti programmi c’è l’equivalente free e tanti contunuano a preferire quello a pagamento?
Pensandoci bene hai ragione tu quando dici che medevil ci farà un sacco di soldi. :slight_smile:

non saranno molti quelli che se lo ricompilano…

Come dire: “non sono molti quelli che craccano”, stesso discorso.
Basta che lo faccia uno e poi vedi come l’app si diffonde a macchia d’olio.

Comunque c’è stato un piccolo aggiornamento su iphonebluetooth.tk, oer per le donazioni utilizzeranno un sistema di registrazioni in modo da sapere esattamente a chi mandare le beta dei prog per primi.

cracckarla lo fa uno e la diffonde, riprogrammarla daccapo mi sembra una cosa più lunga (almeno credo) comunque si hai ragione

La ricompilazione non comporta la riprogrammazione, se hai il sorgente puoi compilare il programma senza fare alcuna modifica :slight_smile:

Comunque io non vedo l’ora che esca la app definitiva per provarla, dopo tutte queste disquisizioni sono diventata curiosa, quindi aspetto una nevicata tutta blu :slight_smile:

a ok :smiley:

io pure attendo con ansia :smiley:

Ma io mi chiedo uva cosa…ma Apple perché non fa qualcosa???ma non capisce che se non fa niente sara peggio?sarò forse ignorante,ma credo che per loro basta un aggiornamento del firmware.o no???

Si, esatto, a loro basta un aggiornamento firmware.
Ma non sono interessati a farlo a quanto pare o magari vogliono evitare in tutti i modi di dare la possibilità alle persone di caricare file “non controllati” sul dispositivo… :smiley:

no caspita, non possono rilascire lo sblocco ufficiale proprio ora… Se no la Apple avrà sulla propria coscienza un bel pò di persone, medevil per primo :smiley:

Se succede prevedo un esaurimento nervoso generale di tutto il team :smiley:

attualmente non ne sento proprio il bisogno del bluethoot, però quando sarà rilasciata l’applicazione, la scaricherò lo stesso:lol:

E’ uscito Sweettooth!

Link ufficiale: iBluetooth Project • View topic - Status Update #5 GUI RELEASE!!!

Come scaricarlo:

  1. Aggiungere in cydia la repo:

http://ibluetoothproject.com/cydia

2)Cercare e installare il pacchetto “Sweettooth”

Che cos’è Sweettooth?:
http://www.iphoneitalia.com/forum/81403-post33.html

Hanno anche cambiato il dominio da .tk a .com (molto piu serio) -> iBluetooth Project • Index page

secondo me non lo farà mai, sennò apple permetterebbe di potersi trasferire i brani acquistati sull’itunes store tramite bluetooth (cosa illegale…)

Non funziona la repo :slight_smile:

a me va invece…

La loro repo non esiste più, hanno spostato il pacchetto su quella di modmyi.
Quindi ora potete non aggiungere niente e lo trovate subito

Piccolo aggiornamento da parte di medevil:

le versioni preliminari dei profili obex object push e obex file transfer funzionano… devo ancora testarle per bene, e devo sistemare qualcosina sull’sdp, ma il grosso è fatto… quindi aspettatevi la 1.0 entro fine mese.

[fonte]