Io ho prenotato l’iPhone 6 da 16GB, altri non so se li prenotano non ho chiesto, ma comunque li prenotano sicuramente senza problemi perché appunto come detto ci son proprio i cartelli enormi e dubito prenotano solo certi modelli, anche perché quando sono andato io mi han chiesto appunto che modello volevo, il 26 poi vado a ritirarlo ![]()
Comunque questi negozi hanno sempre pochi dispositivi…è un prenderci…di sicuro io non mi fido…
dipende quando poni la domanda all’impiegato se è gentile o se vicino ha un suo capo di certo non può dirti la verità, se li sgamano a mandar via i clienti penso siano piuttosto duri con loro. io sono stato fortunato a trovare quella tipa del mediworld che nella confusione del sabato mi ha fatto capire che era meglio recarmi in luoghi con più scorte.
Io so che il 26 avrò il mio iPhone per la serietà del centro e che per qualsiasi cosa l’han portata il giorno dell’uscita, ad esempio Play4, S5 che mio cugino stesso aveva prenotato 6 giorni prima, ho mega ricevuta con scritto tutto, son tranquillissimo
poi han i mega cartelloni e han detto di tornare il 26 e non solo a me, dubito vogliano fare brutte figure, altra cosa poi loro han anche 3 Italia e Vodafone quindi sicuramente venderanno con i contratti anche, insomma son sicuro di non aver problemi, il 26 comunque poi vi farò sapere ![]()
Con i contratti è difficile visto che a cinque giorni dall’uscita ancora non è stato pubblicizzato nulla dalle compagnie telefoniche ![]()
Probabilmente non avrai problemi, però il fatto che non ci siano stati problemi con Galaxy S5 e PlayStation 4 non credo sia da tenere presente, parli di dispositivi con richieste nemmeno paragonabili all’iPhone, inoltre quest’anno sembra che non ci siano grandi scorte
La prima cosa che mi hanno detto al MW è: “la apple ci ha dato pochissimi dispositivi” e su questo non ci piove, la prevendita che hanno fatto: n.b. si tratta di prevendita! è stata fatta su quei pochissimi dispositivi. Chi li ha prenotati ce li ha il 26, gli altri no (finita quella lista non era nemmeno possibile prenotarli!)
Passato fisicamente al MW di Porta di Roma e mi hanno confermato (x la 3 volta) che hanno solo iPhone 6 e 6 Plus da 16gb… per i 64 e 128 se ne parla non prima di fine ottobre/novembre… cosi mi hanno detto…
Prenotato anche io oggi allo stesso euronics di diukvalanga,mi hanno detto che non sanno se me lo danno il 26 perche’non sanno il numero di dispositivi che gli arriveranno,pero’ mi hanno assicurato che la settimana dopo mi arriva di sicuro..preso il 6 da 4,7 da 16 gb
A me han detto tranquillamente per il 26, evidentemente han prenotato altre persone dopo di me magari quel modello, io son andato in primissimo pomeriggio, comunque alla fine 26 o qualche giorno dopo l’iPhone si avrà, almeno non aspetto tutto quel tempo che ho dovuto aspettare per il 5 avendolo preso sullo store online ![]()
Ragazzi io ho prenotato iPhone 6 64GB GOLD presso mediaworld di Casoria (NA) ho lasciato un acconto di 50 euro e ho avuto una ricevuta. Il commesso mi ha detto che dovrebbero arrivare per il 26. Me lo hanno fatto prenotare senza problemi. Inoltre credo di essere stato uno dei primi in quanto sono andato il giorno in cui hanno messo l’annuncio della possibile prenotazione. Cosa strana è che però prima di recarmi nello store di casoria ho chiamato quello di caserta chiedendo info il quale commesso (non molto capace) mi ha detto ‘NO NON CI SONO PRENOTAZIONI ESCE A FINE OTTOBRE’ non convinto di questo sono andato al mediaworld a casoria e mi hanno fatto prenotare tranquillamente il 64 gb gold. Se non fossero disponibili non credo che me lo avrebbero fatto prenotare in quanto loro sui computer hanno i codici di ogni prodotto che hanno in magazzino e che gli devono spedire. Non credo mi avrebbero fatto lasciare l’acconto o almeno mi avrebbero detto che il 26 non arrivavano.
ma anche tramite il sito MW sono preordinabili ??
Non ti so dire
si ci sono.. oro provo a completare l’acquisto..
Sì appunto, stessa cosa che penso io e stessa cosa che hanno fatto anche con altri prodotti, consegnati tranquillamente il giorno stabilito, attendiamo il 26 sperando di non essere smentiti ![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi i nuovi modelli saranno presenti al day one anche nei Apple Premium Reseller? :confused1:
Si si erano preordinabili dal 19.09
Prenotato presso Expert nella mia zona in provincia di Salerno, ero il secondo prenotato per iPhone 6 da 64GB nero, mi hanno detto che il 26 arrivano ma non si sa quantità e quali ma mi hanno rassicurato che in tempi brevi dovrei riceverlo.
Ho lasciato acconto di 20 euro.
Speriamo bene
Quindi ora se chiamo è possibile prenotarlo per il 26?? ![]()
Sul sito abc.it oppure passi in negozio
Solo iphone 6 16-64
Plus 16