Acquisto iPhone con prenotazione presso catene di negozi

Ho chiamato ora mi ha detto che dal 26 è possibile ordinarlo e l’avranno entro il 28-29 di settembre :frowning: :confused1:

Ciao a tutti!Oggi sono stata al MW di Moncalieri (To), e ho ordinato l’iPhone da 64 Gb, anche se arriverà solo il sei ottobre… :frowning: Venerdì arriveranno solo quelli da 16 Gb. Non sono voluta andare all’Apple Store di Le Gru perché quando andai al Day One dell’iPad Air ci fecero fare la fila in mezzo al centro commerciale (non era una folla incontenibile, saremmo stati dentro al negozio) e la tizia che se ne occupava era di una antipatia pazzesca, quindi anche se devo aspettare due settimane, ho lasciato un acconto da 50 euro a MW. Così resterò un po’ di più con il mio adorato 4s, che da una parte mi spiace lasciare poi relegato in un cassetto :slight_smile:
Marlene
ps. c’è anche un AS in centro Torino, ma mi è un po’ complicato andarci…

Fai con il sito…io l’ho ordinato il 19 ed il 26 mi arrivava…ho la certezza

Andrea ma io sono di un paese vicino Cagliari :frowning:

Ahi a :frowning: comunque anche al premium re selle arriveranno pochissimo iphone il 26

Uff :frowning: io che voglio un 6 plus sarà una lotta averlo :frowning:

Anch’io l’ho ordinato dal sito abc.. da dove ti viene la certezza che ti arrivi il 26?? :confused1:

Ragazzi sul sito Mediaworld sono rimasti solo i 16gb white, affrettatevi che domani non ci sono neanche più quelli, spedizione il 26, vi arriva il 27 (bartolini di solito e’ velocissimo), pagamento in contanti alla consegna, possibilità di annullare l’ordine entro la mattinata del 26, quindi se magari lo trovate in qualche notte bianca potete annullare anche l’ordine, io fortunatamente cercavo il 16 bianco e fortunatamente avevano solo quello, mi evito file, carburante, telefonate e altre cose, mi arriva il 27 amen x un giorno non mi taglio le vene :wink:

Ragazzi nessun negozio vende il 6 plus 64gb? :frowning:

Ciao, ho visto ora in un post vicino a questo che sono aperte le prenotazioni presso gli AS. Secondo voi, visto che ho lasciato 50 euro per la prenotazione da MediaWorld, se volessi annullarla sì può? E se sì, come fare? Soprattutto per nn perdere quei soldini…
Grazie a chi vorrà rispondere :slight_smile:

Vai alla MW e disdici, facendoti rendere i soldi, no? :slight_smile:

Puoi disdire quando vuoi e riprendere i soldi in contanti soprattutto se cerca il plus o tagli maggiori del 16

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Dite che è cosi semplice? ok, se venerdi vado alla AS e l’iphone sarà mio, vado poi da MW e disdico, al limite mi danno un buono, no? Grazie per l’aiuto :slight_smile:
Ps. È che mi spiace sempre fare queste cose, passare per quella che ordina a casaccio…

Diciamo che se si fosse saputo subito della possibilità di prenotare tramite AS… :smiley:
Comunque secondo me ti daranno un buono, come da te ipotizzato :slight_smile:

Anche io ho lo stesso dubbio.. l’ho gia prenotato da MW lasciando un acconto di 50 euro. Ieri sera poi ho visto che erano prenotabili iphone 6 attraverso apple store e lo prenotato ugualmente. Venerdi se al MW è arrivato il 6 64 gb gold ok altrimenti mi faccio restituire i soldi con la scusa che non è arrivato e mi vado a prendere quello prenotato all apple store per domani pomeriggio.. che dite?

Non male come idea :wink:

Come ho fatto io in definitiva… Pure io il 64 gold! Solo che a me a Moncalieri è stato detto che venerdi arrivano solo i 16 gb…
Se mi danno un buono va bene comunque, tanto fra libri e regali di Natale o giocattoli tecnologici son subito spesi :slight_smile:

Ciao, eri finito nello spam, se succede ancora prova ad usare un altro browser :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Restituiscono i contanti senza problemi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

che dite, c’è la possibilità che al mw lo danno già domani? XD