Acquisto iPhone con prenotazione presso catene di negozi

Questa mattina da MW Mestre ho prenotato un Iphone 6 16Gb e uno 64Gb… Mi hanno rassicurato ( non garantito ) che potrò ritirarli il 26.

Io tra poco ci andrò all’euronics, e lo prenoterò solo se ho la certezza di averlo il 26, altrimenti non ha senso, ma son abbastanza fiducioso, comunque appena ho fatto vi dico :+1:

ciao
io comprai presso Euronics l’iphone 4,
diedi un anticipo tot tempo prima della commercializzazione forse ( o forse era già uscito, erano solo finiti, non mi ricordo)
e poi lo andai a saldare una volta ritirato.
nessun problema :slight_smile:

Sisi appunto, a me han detto di portare un acconto, quindi appunto son sicuro che il 26 lo avrò anche perché sennò non avrebbe senso prenotarlo e soprattutto mi devono dare la certezza sennò non lo prenoto :slight_smile:

Ci sono andato anchio questa mattina al MW di Mestre,
hanno la lista con 6 persone e non so con quale commesso/a hai parlato tu ma quando c’ero io non rassicuravano affatto, anzi consigliavano di andare a Leone di Garda.
sono stati molto gentili a farlo quantomento la gente non perdeva tempo 3 settimane in attesa ! specialmente una delle commesse è stata molto onesta a dire che c’è la possibilità che per il primo mese arrivino solo di un colore e solo 16 GB.

io con il 4s mi ero messo in una di queste file l’ho avuto a novembre,
con il 5 e con il 5s ho fatto dayone.
le liste negli store non funzionano o funzionano poco.

Ho chiesto appena adesso al MW e come si diceva è possibile prenotare il plus, ma solo 16gb , ha detto che per il momento arrivano solo quelli, mentre il 6 anche da 64…

Chips in quale MW di che città ?
danno garanzie di averlo il 26 ? sicuro ?

Sono ripassato ora al MW, ho parlato col responsabile mi hanno assicurato (niente di scritto chiaramente) che quelli in prevendita verranno consegnati il 26 settembre salvo imprevisti gravi, quindi quei pochi (molto pochi!!!) che sono disponibili al mw state sicuri che ve li danno il 26.

Il commesso ( Di cui non ricordo il nome ) mi ha detto che in lista ne aveva 4 ( a te 6 perché forse sei stato dopo di me :smiley: )… che per il 26 dovrebbero averne 20 e questi vengono dati via in base alla priorità con cui lo prenoti ( per questo mi rassicurava essendo 5o e 6o su 20 ). Poi mi diceva che doveva inserire gli ordini nel sistema informatico perché le prime scorte vengono inviate per cercare di soddisfare il più possibile queste prime 20 prenotazioni… Poi ovvio nessuna garanzia scritta su tutto cio :slight_smile:

capito zii,

cmq io non mi fido, e non mi sono fidato di così scarse garanzie, detto questo spero per voi che il 26 tutto vada bene.
a me anche slittare al lunedì mi creerebbe un disturbo schizzofrenico.

Confermato di nuova da MW che avranno almeno fino al day 1 solo 16gb…

Cmq le prenotazioni non sono vincolanti quindi se lo trovi prima da altre parti puoi tranquillamente rinunciare alla prenotazione e i 50 euro ti vengono restituiti in buono spendibile in un anno al MW… quindi dai ci si prova… al massimo si usano per i regali di natale :slight_smile:

MW Savignano, ma una volta saputo che non c’era il plus 64 gb sono andato via.
Comunque il tipo ha detto che li ha in ordine e di certo un po’ gliene arriveranno ma non di sa quanti, naturalmente parliamo dei plus 16gb e 6 da 16gb e 64gb.

Io son andato all’euronics e l’ho prenotato li, lasciando l’acconto ho ricevuta, e tutto e il 26 devo andare a ritirarlo, sono abbastanza fiducioso sia per la serietà del negozio, sia perché hanno un cartello enorme e penso farebbero davvero una brutta figura a non averceli il 26 e poi perché mio cugino ha fatto la stessa cosa per S5 e tranquillamente il giorno dell’uscita è andato a ritirarlo

Ragazzi il mio iPhone preso al as è stato spedito, per cui annullo il mio ordine da mw.

Fortunatamente evito tutti questi problemi

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

All’euronics di siderno?domani vado a vedere se posso prenotarlo anche io..in caso lascio l’acconto dopo posso pagare con la carta o solo contanti?

Sisi all’euronics di Siderno, c’è il cartello quando vai al bancone, lo prenoti e poi ritiri il 26, comunque tieni conto che loro come acconto si prendono un tot % del prezzo del prodotto, tipo io ho lasciato 110 euro, comunque vai tranquillo che lo prenotato, comunque paghi o in contanti o carta oppure se vuoi puoi anche pagare a rate :+1:

Nel mio Euronics non accettano preordini… Strano… Prenotato da 16gb o 64gb?

esperienza mia di ieri: MW grosseto, accettano preordini con consegna il 26 SOLO per il 16 gb silver.
Euronics grosseto, chiedono 20 euro di acconto per prenotare qualsiasi modello, ma assolutamente sconociuta la data di consegna, può essere il 26 (molto improbabile) come due settimane dopo… mi riferisco agli iphone senza contratto…

niente, provo il 26 mattina presto ad un apple store di roma, molto probabilmente euroma2

Ieri presso il MW di Nola (NA) accettavano preordinazioni solo per Iphone 6 Silver e Oro, i Grigio Siderale erano esauriti. (Ne avevano in preordine solamente tre di ogni tipologia, un po’ pochini!). Euronics non garantisce la consegna entro il 26. Io aspetto, non vado di fretta :wink: