Acquisto iPhone con prenotazione presso catene di negozi

Dovrai rivolgerti al venditore, ovvero MW, che si rivolgerà ad Apple.
L’utilità dell’AppleCare è qualora lo acquistassi presso Apple, ma sopratutto per quanto riguarda i tempi di assistenza :wink:

Si ma a questo punto se lo acquisto direttamente dallo store apple oppure nell’apple store posso portarlo direttamente alla apple se ho capito bene?

Esattamente :slight_smile:

tutto chiaro.

Grazie

Comincia a salirmi il dubbio.

Perché ora un iPhone sicuro ce l’ho, che è quello che ho ordinato il 12 settembre timore mio cugino in Germania. Solo che sarebbe stato consegnato (in Germania) solo tra il 26 settembre e il primo di ottobre. Per cui mi arriverebbe tra l’uno e il 7 ottobre.
A questo punto ho deciso di venderlo, se non ci riuscissi lo darei indietro.

Ma visto che mw mi ha assicurato che il 26 li sarebbero arrivati ho lasciato un acconto di 50 euro con possibilità di disdetta.

Ora mi viene il dubbio che sarebbe stato meglio aspettare quello che mi ha ordinato mio cugino.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

bilel96, ma parli dlla versione 16 gb? perchè il 64 sembra che non ia disponibile il 26… se ho capito bene…

il preordine che ho fatto io da mw è dell’iphone da 64gb.

Ho scritto una mail a mw per capire se saranno disponibili già dal 26, perché se saranno disponibili solo da dopo a questo punto mi conviene tenere quello che ho ordinato dall’AS.

So che 3 italia li avrà tutti disponibili dal 26 ma solo in abbonamento.

ok, grazie. Potresti aggiornarci se ti rispondono sul 64 gb? io da stamani ho provato a chiamare 3 o 4 volte il MW di grosseto ma non rispondono mai, sempre la musichetta…:cursing:

Buongiorno, stamattina ho fatto il giro dei negozi, euronics marcopolo mediaworld.
Mentre i primi due non sapevano niente, da mediaworld sono riuscito a prenotare il 6 plus da 64 gb per il 26 (mi hanno garantito che mi verrà consegnato il 26, speriamo), mi hanno fatto un po’ di scartoffie gli ho lasciato 50€ di acconto e mi hanno detto di passare il 26 a ritirarlo. Devo dire che da quello che mi ha detto il commesso avevano pochissime copie disponibili nemmeno 20, e chi prima arrivava se li prendeva.

Certo.

adesso vado anchio. grazie. vi so dire.

Io sono stato il primo a fare il preordine (perché quando sono arrivato la lista era ancora vuota e tant’è che alcuni commessi non essendone a conoscenza ancora sono rimasti sorpresi) mi hanno detto le tue stesse cose.
Però sinceramente mi ha lasciato perplesso, perché comunque mi hanno detto che a loro era stato confermato però non assicuravano al 100%

Per quanto riguarda i pochi pezzi, conoscendo i commessi di mw, potrebbero benissimo tenerseli da parte.
Cosa accaduta diverse volte.

Mi ha fatto vedere un foglio il commesso dove c’era la lista degli iphone erano veramente pochi forse come dicevano non arrivavano nemmeno a 20, mi è stato detto che apple gli ha dato pochissima disponibilità soprattutto per i plus, infatti non vorrei dire una cavolata ma di plus da 64 Gb ne avevano 1 o massimo 2, se potete fate un salto ai mediaworld meglio se quelli grandi mi sembra l’unica catena che sta gestendo abbastanza bene la situazione

ma cavolo, allora qualche 64 gb lo avranno al dayone?!? che palle, nn ci si capisce niente…

non rimane che aspettare la risposta di MW.

sono passato da mediaworld anche io.. ma hanno solo i 16GB!

Si ragazzi anche io passato ora da unieuro, mediaworld e trony i primi due hanno solo i 16 gb il terzo non sapeva niente :confused1:
Sinceramente non so che fare qua in Sardegna sembra non averlo nessuno :crying: C’è solo un premium reseller che mi ha detto che li avranno in vetrina il 26 ma però bisognerà prenotarli per averli :confused1: Non ho capito non avranno niente disponibile?? ragazzi voi che non avete un apple store come fate?:crying::crying:

Prenotato( e pagato) ieri alla Fust di Chiasso il Plus 128 Silver. Non mi ha garantito di averlo il 26 ma al massimo fino al 3 ottobre . Ovviamente senza contratto

Acquisto iPhone con prenotazione presso catene di negozi

Ragazzi forse e dico forse ce la posso fare per l’iPhone :joy::joy::joy: allora chiamata l’Euronics in cui avevo le mie uniche speranze e mi han detto che si han iniziato a prenotare l’iPhone e che posso passare a prenotarlo lasciando l’acconto, devo chiedere ma sicuramente mi verrà consegnato il 26, perché mio cugino per il suo S5 ha fatto la stessa cosa, comunque pomeriggio vado chiedo con certezza e vi dico ma non dovrebbero esserci problemi :+1:

P.S. Ovviamente senza contratto :+1:

Arrivo da un viaggio presso tutti i rivenditori zona venezia-treviso, Mediworld, Unieuro, Sauturn.. ecc ABC informatica Apple, ecc ecc

Tutti questi signori che ho elencato qui sopra hanno liste e ritirano caparre, ma NESSUNO di questi da garanzie sugli effettivi arrivi per il giorno 26.
non mi sono fidato … queste liste le conosco molto bene e ti fanno arrivare a metà ottobre !