Acquisto iPhone con prenotazione presso catene di negozi

Beh per forza , però al Mw potrebbero almeno dare informazioni corrette e sapere quanti Pezzi avranno…

È presto, ancora mancano 10 giorni, secondo me devi richiamare tipo verso il 23, e lo stesso vale per il giro ai negozi :+1:

Si mi auguro tra qualche giorno al
Mw mi sappiano dire qualcosa , intanto vedo in altri negozi

Prova vedi ma secondo me appunto è presto, verso il 23 sapranno con certezza anche loro :smile:

Anche il sito di Euronics ha a listino SOLO i Plus da 16Gb e i 6 da 16 e 64…

Non un buon segno visto che la maggior parte degli utenti vogliono l’iPhone 6Plus da 64 o 128, comunque io passo dall’Euronics il 24 vediamo cosa mi dicono :+1:

Chiamato anche io oggi MediaWorld e mi hanno detto che almomento non sanno niente e mi hanno consigliato di richiamare 2/3 giorni prima…

E si, infatti io l’avevo già consigliato ad altri, ovviamente è presto, conviene chiamare o passare verso il 23/24

Al Marco Polo (ora Unieuro) mi hanno detto che entro oggi dovrebbero sapere se faranno la notte bianca come 2 anni fa per il 5.
In quel caso chi è andato a fare la fila ha preso il gioiellino subito dopo mezzanotte… non so però se sapranno prima i modelli disponibili…

È quello che spero facciano all’euronics ma ho molti dubbi :unamused::unamused::unamused:

Per chi fosse interessato… MediaWorld e Saturn hanno oggi aperto i preorder con ritiro il 26 per gli iPhone 6 (4,7)… purtroppo solo 16gb… :frowning:

Mossa tattica di Apple per tenersi in “esclusiva” Day 1 i tagli da 64 e 128…

Di euronics non sai nulla vero? Anche per sentito dire da amici

Ancora nulla da Euronics… Ma se Mediaworld ha solo quelli la vedo dura per gli altri…

un iphone6 da 16 GB si commenta da solo.
per non parlare di un iphone6 PLUS da 16GB.

Evita uscite del genere per favore . Un iphone 6 da 16 gb è una delle tante versioni e basta. E chi lo compra non deve renderne conto a chicchessia.CHIUSO OT

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Ciao, ma dite che prenotando l’iphone al mediaworld si riesca a prenderlo al dayone?

Io l’ho prenotato oggi presso mw (visto che quello preso sull’as tedesco mi verrebbe comunque dopo il 26,seppur sia stata preordinato il 12) la versione 64 Gb… Ero il primo della lista…
Per cui non penso vendano solo il 16 gb

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ma il 6 o il 6plus?

Se sai qualcosa facci sapere, io purtroppo qui ho solo Euronics, chiederò verso il 24, se non sanno nulla passo il 26 mattina, se lo portano bene sennò online :+1:

Domani mattina mi faccio un giro tra mw, euronics e marcopolo che sono vicini e vedo cosa dicono…