Acquisto iPhone con prenotazione presso catene di negozi

Restano solo le versioni vendute da Tim & Co. Vedremo , male che va aspettiamo un mese

Tim & Co. che, come al solito, daranno le loro poche scorte solo con contratto…

Per quanto riguard i modelli rimanenti di Apple… ci saranno quindi gli iPhone da 128 e non solo da 64… hai sbagliato a scrivere credo… :wink:

si ho corretto ora, iPhone 6 da 128GB e il PLUS da 64 & 128GB inizialmente SOLO Apple

Chiamato adesso Mediaworld…loro risposta: " è ancora troppo presto, si sa solo che il 26 apple venderà gli iphone 6, non sappiamo ancora quando verranno venduti in italia"
quest’anno mediaworld mi sembra un passo indietro

Anche due passi indietro…

Quindi la apple si è tenuta per se il taglio di plus che probabilmente andrà per la maggiore…

Qualche Plus taglia grande si troverà , ma solo pochi pezzi mi sà.

Ho chiesto oggi al mediaworld di Reggio Calabria… mi ha detto la signorina che non crede nemmeno che il 26 vengano venduti e aveva sentito parlare del 3 ottobre… mediaworld è 100 passi indietro

E io che ci volevo far un salto sperando fossero forniti -.- l’unica speranza mia è l’Euronics, sennò prenotazione online, almeno sto tranquillo che tale giorno arriverà senza star a fare 200 giri e a sentire 200 versioni diverse ogni giorno come per l’iPhone 5 -.-

Si la mediaworld sta diventando penosa ultimamente…!

Inviato dal mio iPad mini retina utilizzando Tapatalk

Qua per forza vogliono farti fare il contratto -.- ricordo per l’iPhone 5 ho girato dal 28 settembre al 10 ottobre una cosa del genere, poi preso online, alla fine sai che quel tot giorno ti arriva e si evita di far continui giri

Esatto anche io eventualmente lo prenderò online o in apple store…!

Inviato dal mio iPad mini retina utilizzando Tapatalk

Il problema è che qui a Reggio non c’è un Apple store e non so come fare.

Reggio Emilia? Perché c’è l’Apple premium reseller, eventualmente…

Magari… calabria xd Quello che dici tu c’è a Cosenza da me . Li vende?

Pensa che io son venuto a Reggio per l’iPhone 5 appena uscito e anche li mi volevo rifilare il contratto, pensavo di far un salto al Mediaword ma da quel che mi hai detto evito, comunque sempre 2 anni fa, li a Cosenza al Retail non ce li avevano -.- dubito abbiamo gli iPhone 6 quest’anno ma si potrebbe provare a chiamare

che devo fare per averlo il 26 settembre?T.T

Intanto modificare il post e sostituire il termine colorito :wink: per quanto di comune utilizzo,siamo sempre in un forum pubblico :wink: grazie

Fatti un giro nei negozi, a Reggio ne avete tanti, magari vai tipo il 24 e chiedi se lo hanno libero quindi senza contratto e se puoi prenotarlo o devi tornar per forza il 26 e vedi cosa ti dicono