Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store

Roma

Anch’io ancora fermo in preparazione da sabato… :pensive:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi sto stancando un pò di questa situazione, il mio è in preparazione da venerdì e speravo sinceramente che stamattina quando ho acceso il mac fosse cambiato lo stato in spedito visto che là sono quasi le 15 del pomeriggio… :mad::mad::mad:

alle 7:55 è a torino ora spiegatemi come fa a non arrivare oggi… la consegna è x domani … tra un po chiamo ups

ciao roby, anche tu sei di torino? comunque a me e arrivato a torino alle 7:31, poi alle 7:33 anno fatto la scansione destinazione, credo che oggi me lo consegnano come da programma! .-)

Gli aggiornamenti non avvengono in tempo reale, può darsi anche che dopo due giorni registrino il cambio di stato avvenuto due giorni prima

A Zhengzhou tutto fermo dal 3 … confermate?

In consegna! :smiley: :smiley: :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma scusate ma possibile mai che non abbiano scorte grosse nei distributori italiani??? Mi pare folliaaaa!!! Qui a Palermo i negozi lo hanno!!!

Confermo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Roberta, io il 30 settembre sono andato a Palermo, girandomi Mediaworld al Forum e Expert al Poseidon ma niente…

SI

Come previsto…in Sicilia consegneranno domani mattina :cool:

Si :frowning:

Ciaooo Evolvex…buh…io sono andata da Euronics ma in effetti nn ho chiesto :stuck_out_tongue: ahahahahaha…in effetti ho appena visto il sito di un repeller ufficiale apple e lo ha in pre ordine!!! cavolo! ma stanno andando via come il pane!

Stessa cosa anche a me, ma mi da ancora consegna per mercoledì…
Ad un altro utente lo devono spedire in Sicilia e arriva un giorno prima??? Sono confuso :slight_smile: io abito in Puglia

il mio ancora in elaborazione!!!
Sgrunt!

Per quello che può valere ho chiamato Apple, mi ha detto che la maggiorate degli ordini saranno spediti tra stasera e domani. Aspettiamo e vediamo cosa succederà :wink:

Informatica Commerciale SpA ?? Solo questo conosco come Premium Reseller a Palermo :smiley:

Comunque si…ho visto un video del Centro Sicilia a Catania dove le persone al day one ne compravano 3 o 4 alla volta tra normale e plus…

Un giorno prima? ma come? io (come altri) ho fatto l’ordine nel momento in cui lo store è tornato online all’1:00 del 26… stavo distruggendo il tasto F5 a furia di aggiornare :o bah
Il tuo ti dà pure Roma?

Lo spero vivamente!
Sono abbastanza irritato
Ma non perché pretendo che mi arrivi subito più che altro perché ci sono di mezzo i miei 839€