Roma
Anch’io ancora fermo in preparazione da sabato…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi sto stancando un pò di questa situazione, il mio è in preparazione da venerdì e speravo sinceramente che stamattina quando ho acceso il mac fosse cambiato lo stato in spedito visto che là sono quasi le 15 del pomeriggio… :mad::mad::mad:
alle 7:55 è a torino ora spiegatemi come fa a non arrivare oggi… la consegna è x domani … tra un po chiamo ups
ciao roby, anche tu sei di torino? comunque a me e arrivato a torino alle 7:31, poi alle 7:33 anno fatto la scansione destinazione, credo che oggi me lo consegnano come da programma! .-)
Gli aggiornamenti non avvengono in tempo reale, può darsi anche che dopo due giorni registrino il cambio di stato avvenuto due giorni prima
A Zhengzhou tutto fermo dal 3 … confermate?
In consegna!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma scusate ma possibile mai che non abbiano scorte grosse nei distributori italiani??? Mi pare folliaaaa!!! Qui a Palermo i negozi lo hanno!!!
Confermo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Roberta, io il 30 settembre sono andato a Palermo, girandomi Mediaworld al Forum e Expert al Poseidon ma niente…
SI
Come previsto…in Sicilia consegneranno domani mattina
Si
Ciaooo Evolvex…buh…io sono andata da Euronics ma in effetti nn ho chiesto ahahahahaha…in effetti ho appena visto il sito di un repeller ufficiale apple e lo ha in pre ordine!!! cavolo! ma stanno andando via come il pane!
Stessa cosa anche a me, ma mi da ancora consegna per mercoledì…
Ad un altro utente lo devono spedire in Sicilia e arriva un giorno prima??? Sono confuso io abito in Puglia
il mio ancora in elaborazione!!!
Sgrunt!
Per quello che può valere ho chiamato Apple, mi ha detto che la maggiorate degli ordini saranno spediti tra stasera e domani. Aspettiamo e vediamo cosa succederà
Informatica Commerciale SpA ?? Solo questo conosco come Premium Reseller a Palermo
Comunque si…ho visto un video del Centro Sicilia a Catania dove le persone al day one ne compravano 3 o 4 alla volta tra normale e plus…
Un giorno prima? ma come? io (come altri) ho fatto l’ordine nel momento in cui lo store è tornato online all’1:00 del 26… stavo distruggendo il tasto F5 a furia di aggiornare :o bah
Il tuo ti dà pure Roma?
Lo spero vivamente!
Sono abbastanza irritato
Ma non perché pretendo che mi arrivi subito più che altro perché ci sono di mezzo i miei 839€