Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store

Ciao a tutti,
ho pensato di creare questa discussione per sapere quanti saremo nel forum di acquistare il nuovo iPhone presso il sito dell’Apple e quale modello decidete di acquistare, personalmente acquisto il 4.7" silver da 64GB :smiley:
Da quanto ho capito vedendo il sito, si può “ordinare” dal 26 settembre, quindi mi sembra che sia un pre-ordine e solo dopo uscirà anche nei negozi fisici.
Grazie in anticipo a tutti in anticipo a quelli che parteciperanno a questa discussione :smiley:

Ho anche letto che i preordini si fanno il 12/9 solo negli USA…poi il 19/9 il lancio nei paesi di prima fascia e il 26/09 in quelli di seconda fascia Italia compresa…

il 26 settembre sarà presente nei negozi fisicamente, tu ordini il 26 ma apple spendisce dopo non so quanto…

Come ogni anno,potrebbero volerci 2-3 settimane :wink:

Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store

È vero avevo interpretato male, il 26 esce definitivamente :grin:

Per me questo non è mai stato un grosso problema anche perché non ho alternative siccome non ho nè tempo nè voglia di fare code nei vari Apple Store :grinning::grinning::grinning:

(ci faccio la firma se sarà 2/3 settimane e non 3/4 come quando acquistai l’iPhone 5 :joy:)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah già…pure 3/4!!!

Eh l’ iPhone 5,come dimenticare tutte le varie imprecazioni sulle spedizioni che ancora non partivano,ritardavano,quando arriva?,non c’è la faccio più,maledetta apple e bla bla bla…

Che pazienza :slight_smile:

d’altronde chi ha l’apple store più vicino a 200 km di distanza conviene il pre-order

buongiorno ragazzi, ricordo che per l’uscita del 5S nei paesi della prima mandata, non so se Apple o qualche ben informato aveva diramato l’ora più o meno esatta (le 01:00?) in cui sarebbe partita la vendita nell’Apple Store online, abbiamo già qualche info per il preorder del 6 o 6 plus? grazie!

Purtroppo me lo ricordo benissimo, poiché ero uno tra quelli che aspettavano :slight_smile: (anche se Apple non sfora mai il periodo di spedizione :))

Infatti è anche un mio problema, il più vicino a me è a Carugate, e senza traffico ci metto un ora e un quarto e ovviamente senza la sicurezza di trovarlo nel mio colore e taglio di memoria, almeno che non si faccia la nottata, che non ho mai pensato minimamente di fare. :smiley:

Io ricordo che in Italia al momento del lancio dell iPhone 5 aprirono gli ordini online verso le 2 di notte, ti anticipo già che il tempo di spedizione non cambierà MAI se lo ordini alle 2 o a mezzogiorno, almeno che non aprono le prevendite, cosa da escludere visto che al 26 a quanto pare sia anche negli Apple Store fisici :slight_smile:

Comunque penso proprio che il range di spedizione darà di 3-4 settimane (l’anno scorso furono di 2-3 all’inizio se non mi sbaglio) quindi per chi lo ordina il 26, ci dovrebbe arrivare verso il 15-20 Ottobre :smiley:

Per chi ha già comprato online… pagando con carta di credo la somma viene prelevata subito? Oppure al momento della spedizione?

I fondi vengono bloccati dalla CartaSì, ma addebitati solo al momento della spedizione, quindi se acquisti il 26 (con spedizione ad Ottobre), ti verranno definitivamente prelevati al 15 del mese di Novembre :wink:

Ok grazie… almeno uno ha il tempo di sistemare gli stipendi e le spese… :wink:

Mi riallaccio a questa discussione. Dei tempi di attesa poco importa, l’importante è averlo e non fare file chilometriche, cosa che quest anno non posso proprio permettermi…

Quindi se pre-ordino online il 6 Plus sarà possibile avere una fattura? Ovviamente fornendo la partita IVA.

Grazie ma non ho mai effettuato acquisti di questa entità online, nè tantomeno sul sito Apple che dovrebbe garantirmi sicurezza.

Il sito dell’Apple è il più affidabile che io conosca, comunque si lo puoi fatturare, il procedimento non so bene quale sia, ti conviene chiamare il numero verde così ti daranno tutte le informazioni necessarie!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto. Grazie mille!

Tramite corriere UPS poi…

È ironica l’ultima frase? :smiley: :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

1 ora di macchina si può fare…anche nei giorni successivi al lancio previsto per il 26/09…al massimo prima di partire puoi chiamare l’Apple Storie e chiedere informazioni sulla disponibilità del dispositivo che hai intenzione di acquistare…sempre meglio che aspettare 3-4 settimane o no??

Ho provato un anno a fare così (4S) ma dopo 2 settimane non ne avevano ancora, quindi ho dovuto ordinare dall’Apple Store con tempi di 3-4 settimane, e quindi ho aspettato 6 settimane in tutto :crying: ho idea che quest’anno si verifichi di nuovo la situazione dell iPhone 5, quando gli Apple Store erano a secco per 4 settimane (almeno per quanto riguarda il modello da 4,7"), quindi tanto vale farlo arrivare, così mi metto l’anima in pace :smiley:

normalmente gli AS in quei giorni manco rispondono…sennò escono pazzi :lol:

Sembra che i volumi a disposizione siano notevolmente superiori…l’anno scorso allo Storie di Rimini non c’erano più di 50 persone ad aspettare…