Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store

3:36 Scansione arrivo - Tessera, Italy

Consegna programmata: 06/10/2014 entro fine giornata

:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Spedito! Ancora non ho i dettagli di tracciabilità però

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Siiiiiii anche il mioooo consegna oggi

Il mio è partito da Bergamo alle 6, un ora e mezza/2 è in consegna ;6

Sent from my iPhone using Tapatalk

Idem per me , ora non so il mio dove sarà comunque 3 ore e dovrebbe arrivare a genova,

Come data di consegna hai sempre “fine giornata”?

A me continua a dare Zhengzhou scansione arrivo. Io aspetto un altra ora, dopo di che invio un email al l’ups!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avete novità? A me niente! Ancora fermo!

Aggiornamento per il mio: prevista consegna 10/10. Ordinato il 1/10

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Anche il mio uguale… Come faranno ad arrivare mercoledì se lunedì sono sempre in Cina?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

E poi facci sapere perché noi di Zhengzhou siamo tutti bloccati

Roma… Scansione destinazione! Sono in puglia… Cosa significa?

Che stanno verificando la destinazione del pacco… Secondo me domani arriva. Ricordo che quando inviai l’iPhone in assistenza, da Roma a casa, anch’io sono in Puglia (bari), ci metteva quelle 4 ore e poi consegnavano il giorno seguente, perché da quello che ho notato loro caricano il mattino e consegnano verso le 14:30 15… Ovviamente questo per quanto riguarda la spedizione dell’iPhone in assistenza. Credo comunque che valga anche in questo caso.

Va bene… Dalla Cina comunque ho letto che ci mettono 3 giorni… E per l’appunto non mi spiegavo il ritardo nella consegna, infatti i 6 provenienti sempre dalla Cina però da un altra città, arrivano oggi, massimo domani. A noi invece dì Zhengzhou arriveranno giovedì. Molto probabilmente a Zhengzhou il sabato e la domenica non lavorano… Quindi si ferma tutto, per riprendere il lunedì e calcolano quei 3 giorni. Ovviamente queste sono tutte ipotesi! Se qualcuno lavora ad ups ci illuminasse! :blush:

Ma su Ups c’è scritto “consegna mercoledì” :mad:

E forse a te arriva mercoledì, a me c’è scritto giovedì purtroppo…

È in consegna su furgoneeee

Ma non ci sono altri posti dove tracciare l’ordine oltre a quello che postano tutti?

e ancora niente … :mad:

Confermo, sempre uguale anche a me… Se avete novità fateci sapere…

Sisi anche il mio sempre fermo li come tutti i Plus…

Secondo voi in termini di assistenza esistono dei vantaggi acquistandolo online? Piuttosto che in punto vendita autorizzato…magari un apple point? Io ricordo che quando acquistai il mio ipod…la stessa sera aveva dei problemi…ho chiamato apple che mi disse che mi avrebbero inviato un rigenerato! Quando mi sono arrabbiata spiegando loro che lo avevo acquistato online sul loro sito, si sono subito scusati ed hanno predisposto contestualmente alla chiamata l’invio del nuovo!!! Credo che abbiano un’attenzione particolare per chi compra direttamente da loro…voi che dite?:confused1:

p.s. per vostra informazione io ho ancora ordine in elaborazione…spero cambi lo stato oggi e che tutti questi giorni previsti si riducano!!! Ma poi i negozi lo hanno disponibile…strano che online occorra tutto questo tempo!

Io ho scelto il grigio siderale…li ho visti da vicino…ed escludendo il dorato con le strisce bianche dietro, ero indecisa per il silver o grigio siderale…ho optato per quest’ultimo perché lo trovo elegantissimo!!! :slight_smile: Anche per cambiare dal mio 4s bianco :slight_smile: