Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store

RAGAZZI AIUTATEMI.
È da ieri che mi dice sdoganamento completato ma non c’è più la data di consegna!!! e non c’è scritto dov’è.
A qualcuno è capitato, è normale?

Si anche il mio adesso è a Roma e dovrebbe partire per Bari…poi da Bari a Lecce :slight_smile: diciamo che c’è la potrebbero fare anche per domani, ma mi da consegna per mercoledi

Concordo… :rage:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

guardate sono al telefono con Apple ormai in attesa da 15 minuti : o sono pieni di telefonate o non sanno cosa rispondere a chi li chiama

Non preoccuparti Militus :wink: ho sempre comprato nello Store online (non sono mai entrato in un Apple Store :cool:) e non ho mai avuto nemmeno un minuto di ritardo, ne tantomeno problemi più grandi che riguardino il pagamento anticipato. Don’t worry…riceverai l’iphone al primo giorno del range che ti hanno comunicato. Hanno solo un pò di confusione nell’aggiornare lo stato, ma tutto ok!:wink:

In effetti Roma - Bari - Lecce…sembrerebbe che potresti riceverlo tranquillamente domani…staremo a vedere!..

Ci potrebbe essere una bella sorpresa per te domani :smiley:

Ragazzi appena consegnato Iphone 6 128 GB!!!:D:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

anche io sono nella tua stessa situazione. Sul sito apple c’è scritto consegna per il 6, su ups è fermo al 5 al momento dello sdoganamento.

Firtunato!!! Di dove sei???

E su ups ti da la data di consegna o ti dice che al momento non è possibile ecc ecc?

Di Agordo, provincia di Belluno!!!:smiley:

Certo…normale che a Belluno avrebbero consegnato in mattinata! Da Koeln a piedi son venuti :smiley:

mi dice “non disponibile”

Beh lo spero :slight_smile: mi farebbe molto felice :slight_smile: addirittura dovevano consegnarmelo il 13 ottobre :slight_smile: ed hanno anticipato all’8 :slight_smile: quindi già mi ritengo molto soddisfatto

Mi dispiace ma non è così :frowning: io sono in una città in Belgio, ad un ora di distanza da Koeln, e ancora non me lo hanno messo “in delivery” :frowning: ma si trova fermo a Bruxelles da stanotte…

“anteprima”…IMG_6915.JPG

mezz’ora e sono ancora in attesa :mad::mad::mad:

IMG_6916 (3).JPG

:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:

ZhengZhou, China 06/10/2014 16:00 Pacco spedito; cons in programmazione … qualcosa si muove anche se dice che la consegna è stata riprogrammata quindi penso ci saranno dei ritardi…

ma la scatola ti e arrivata così dal corriere?

Non penso…sarà arrivata imballata dentro un cartone…