Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store
Ragazzi vi aggiorno io…
Il mio iPhone è appena arrivato da Dubai in Germania
Apro OT…
Chiunque avesse ricevuto un doppio addebito dell’iPhone sappia che abbiamo aperto un tread apposito
Chiudo OT
Ragazzi vi aggiorno io…
Il mio iPhone è appena arrivato da Dubai in Germania
Apro OT…
Chiunque avesse ricevuto un doppio addebito dell’iPhone sappia che abbiamo aperto un tread apposito
Chiudo OT
E’ un’altra conferma che gli stati del tracking gli aggiornano in ritardo
Appena aggiornato… È in Germania!!!
Come volevasi dimostrare
in Germania anche il mio
Io nulla…
Idem iphone plus
Io spero di trovare almeno il cambio di stato da “preparazione” a “spedito” per domani mattina…
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
21:52 scansione inportazione sempre in germania
Gli iPhone Plus che vengono da Zhengzhou arrivano in altre date (mercoledì credo), in Germania dovrebbero esserci solo iPhone 6 provenienza Shenzhen
Ragazzi una domanda, acquistando su AS online in caso di problemi su iPhone la sostituzione si può fare in un AS fisico?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
A me dice consegna per mercoledì…ma se adesso è in. Germania spero che arrivi per martedì [ voglio illudermi:) ] se poi dovesse arrivare mercoledì o anche giovedì no problem
Certo
occhio agli up ragazzi l’ho gia detto
Baita,unisco io i messaggi per stavolta
Aggiornamento: partito dalla Germania poco fa, com consegna ora mi da Mercoledì, data che prendo con le pinze visto che UPS cambia sembra il giorno prima, credo sia piuttosto difficile che mi arrivi domani comunque.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi dispiace eppure non mene sono proprio accorto…scusate
Arriverà martedi allora , avranno messo
Mercoledi come default nel senso che comprende anche le isole . Pero non devono fare sti scherzi, mi ero psicologicamente preparato
Sì esattamente, io una piccola speranza per domani ancora c’è l’ho visto che abito a 30 minuti da Malpensa asd
Oggi ci saranno novità per i 6 Plus? Il 10 è vicino…
Italia!!
Con consegna oggi!