Ahah veramente asd
Tranquillo che ti arriverà entro il 14, anzi molto prima…
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ahah veramente asd
Tranquillo che ti arriverà entro il 14, anzi molto prima…
Sent from my iPhone using Tapatalk
Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store
Non credo sia stato detto niente di male…
Non preoccuparti…fino ad oggi Apple ha sempre rispettato i termini di consegna, e non credo che inizierá a sbagliare proprio adesso con te
Buonasera ragazzi vorrei un consiglio da parte vostra secondo voi dovrei chiamare apple per protestare anche io…perché il mio ordine è stato fatto il 26 ma mi porta addirittura giorno 21 consegna non come voi che avete come range 11/14…cosa pensate?
Grazie mille buonaserata!!
Il tuo stato è ancora in elaborazione giusto? Comunque in effetti nessuno ha come consegna il 21, quindi se vuoi prova a chiamare Apple…
Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store
Potresti lamentarti e chiedere info sul perché…ma ovviamente loro possono risponderti che saranno in torto solo se ci saranno ritardi sulla previsione di consegna…
niente, il mio non si schioda da Dubai, evidentemente si trova bene da quelle parti
Come dargli torto asd comunque i tracking si aggiornano con ritardo, tranquillo che è partito per la Germania come tutti gli altri
Arrivato a Colonia (germania)
Anche il mio è ancora a Dubai… Andiamo a prenderlo noi???
Li troverete ubriachi in hotel hahaha
speriamo
volentieri !!!
Grazie per le risposte raga domani proverò a chiamare…speriamo bene!!
Comunque ancora Dubai ho consegna domani!!!
a cologne anche il mio, quindi ora stanotte arriverà a milano no?
Sì esattamente, arriverà verso l’una per poi essere consegnato domani in giornata
Sicuramente non sara aggiornato lo stato ! Vai tranquillo che arrivaaa domani !!!
esattamente vedrai che domani avrai molte nuove informazioni
hai controllato il volo? tu sei a novara ? io genova
penso arriverà nel pomeriggio. domani staremo a casa tutto il giorno ahha
Vi posso dare un consiglio?
Distraetevi guardando il film su Steve Jobs su Sky Cinema 1
Ahah no è solo una mia supposizione (su forum esteri l’ora è quasi sempre stata quella quando è arrivato nei paesi di destinazione) comunque penso che metteranno in consegna alle 10:00 del mattino come al solito Comunque sono in Università fino alle 19:00, ma avrò casa ben presidiata