i nostri due si fanno compagnia.
Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store
Spero vivamente che domani mattina lo stato diventi spedito visto che è in preparazione da tre giorni ormai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah si x forza!
Ma quindi il mio quando arriva??? Ordinato oggi…dice 7-10 lavorativi prevista 23-28 ottobre??? tutto questo tempo???
il mio adesso è in germania a kohln … dovrebbe arrivate martedì ma secondo me domani arriverà…
In pratica da venerdi siamo in preparazione alla spediziome. Ma sabato e domenica non contano per cui lo stato cambierá lunedi con spedito e poi verso giovedi ci dovrebbe arrivare il plus…
Ormai ci siamo!
Anche il mio si trova in Germania!
Koeln, Germany
il mio fermo a DUBAI… speriamo che nel frattempo sia arrivato in Italia… visto che ho consegna domani entro sera! iphone 6 ti aspetto!
update
ANCHE IL MIO E’ IN GERMANIA! AVANTI
Anche il mio si è aggiornato dopo rispetto agli altri, vedrai che fra un po’ vedrai nuove informazioni
Iphone16 hanno spedito anche sabato e mi sembra di avere capito anche qualche plus è quello che mi da fastidio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho fatto ordine alle 9 del 26/09 per cui o spedivano venerdi o spediscono lunedi. Chi ha avuto la spedizione venerdi é stato fortunato.
Noi meno. Ma se siamo in oreparazione alla spediziome vuol di re che i nostri iphone sono gia appartati.
Io sono amareggiato…
Ancora Elaborazione
Secondo me non arriva entro io 14 sarebbe impossibile io l’ho ordinato il 26
@Roberta
Venerdi 17 o lunedi dopo ti va in spedito e dopo 4 gg 23 o 25 ottobre ti arriva.
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
@Militus
A che ora del 26?
Che fortuna che avete voi con l’iPhone spedito prima del weekend.
Noi poveretti avremo da aspettare tutta la settimana probabilmente
Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store
Ma infatti io leggo di plus già spediti con ordini fatti il 26 mattina alle 12 addirittura è il mio fatto alle 01.00 ancora è in elaborazione…non capisco con criterio vengono elaborati questi ordini
Potevano essere le 8:30 del mattino
Si infatti sti ordini li hanno elaborati a cavolo proprio…
Io ho ordinato all’1:45 e sono in preparazione, in più dovrò aspettare almeno un giorno in più sicuramente visto che abito in Sicilia
Io se non mi arriva entro il 14 mi ripeto oltre a far parlare mia madre che è avvocato gli minaccio che passo a Samsung…
mi raccomando ragazzi, non alzate troppo i toni…
e possibilmente,non fatemi ripetere sempre le stesse cose.