Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store

Il mio sta sempre a Dubai da questa mattina ora locale… bho…sempre dato in orario per domani, però se non riparte dagli Emirati…
Con il 5 usavano UPS per l’internazionale, però poi le consegne in città me l’aveva fatta TNT (in due casi su due), con il 4 invece tutto UPS dall’inizio alla fine. Vediamo questa volta.

Grazie Ginko64 ma il mio è fermo in preparazione alla spedizione quindi nn so se hanno spedito sinceramente sabato :weary::tired_face:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ora risulta in Germania

arrivato in germania
Schermata 2014-10-05 alle 18.27.25.png

Idem per me. A Koeln. Allora immagino che quella scritta era riferita per la dogana.

Allora il mio iPhone arriverà domani :smiley:

avete il 6 normale?

Anche il mio si trova in Germania… Entro sera arriva in Italia sicuramente…

spero vedermelo comparire anche io in Germania. bho…

Quando é partito?

scusate voi che lo vedete in germania avete ordinato il 6 normale? o il plus

Il 6 normale

Anch’io, esattamente dalla stessa ora tua precisa precisa: 18,43 :blink:

Almeno a voi è partito
Il mio è ancora in elaborazione uff…
Che seccatura…
Se non dovesse arrivarmi entro il 14 chiamo Apple, gli dico che mi devono ridare i soldi e dico loro inoltre che mi compro un note 4.
(Cioè non lo farei mai, però…)

Iphone 6

Il mio me lo da ancora a Dubai, probabilmente lo aggiornano poco alla volta…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se domani non passa almeno in preparazione annullo tutto e prendo il note 4

è partito ieri

Io anche farò così ma solo se non mi arriverà entro il 14
Però ti sconsiglio il tutto perché per il rimborso devi aspettare una vita, io per un rimborso di 80€ per l’iOS Dev.program ho dovuto attendere circa un mese.
Quindi io attivai il programma non il 3-4 giugno come speravo ma ben si l’8-9 luglio
Quindi non ti consiglio di farti rimborsare

A me non hanno bloccato nessuna cifra

Se paghi con carta di credito bancaria la cifra viene solo preautorizzata, quindi nel caso annulli l’ordine non succede niente perché i soldi non sono stati scalati, parlo per esperienza personale…