C’é scritto dove si trova e la data di consegna prevista?
Da dove é partito il tuo?
Cambiato nulla … Ma si sa da dove spediscono iphone 6 plus???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
consgna prevista x martedì 7 è partito da ashangai
Ragazzi una domanda, avendo ordinato il mio iphone il 26 anche quel giorno risulta contabile nei “5-7 giorni lavorativi” per la preparazione della spedizione? Perché se è così domani sarebbe il 7 giorno e il mio telefono risulta ancora in elaborazione…
A me dice questo:
“Your package was released by the clearing agency.”
Che cosa vuol dire?
anche il mio, alle 16.19, ma non dice dov’è e la data prevista di consegna!
Ma nell ordine che stato hai ???
Sì anche io mi trovo nella stessa situazione ( insieme ad altri utenti ), penso che entro lunedì l’ordine passerà in preparazione. Purtroppo non possiamo fare nulla se non aspettare :\
Anche a me però mi da sempre consegna 7/10 , nn è mai cambiata
Anche il mio è fermo a ZhengZhou… dalle 18 e 43 del 3 ottobre!! va beh, però la consegna programmata è rimasta inalterata… e a voi??
A me dice che le informazioni sulla consegna programmata non sono al momento disponibili!?
Comunque se é stato sdoganato vuol dire che é in europa no?
Da quello che ho letto qui TUTTI gli iphone plus sono partiti da ZhengZhou, China e TUTTI hanno il tracking di UPS fermo a venerdi scorso, giorno di spedizione.
Come fatto da Iphoneinside qualche pagina fa ho simulato una spedizione sul sito di Ups con partenza di venerdi ed arrivo da me a Trieste… danno consegna GARANTITA per il mercoledi successivo, proprio come riportato dal nostro tracking di Ups (anche se ancora mai aggiornato)
P.S. Pare sempre da quello che si legge qui, che gli iPhone piu in ritardo con la spedizione rispetto agli altri siano i Plus da 64 gb modello sicuramente tra i piu richiesti, assieme a quelli acquistati con finanziamento o come ditta con partita iva…
Si, credo proprio di si.
Ciaoooo a tutti!!!
Anche io oggi pomeriggio ho ordinato iPhone 6 da 64 GB e mi compare ordine in elaborazione…e poi spedizione pronta in 7-10 gg lavorativi e consegna prevista 23-28 Ottobre.
Onestamente non credevo occorresse tutto questo tempo…che mi dite?
Comunque sul sito Apple c’è stato un aggiornamento…dice “in transito verso il cliente. Spedizione conforme ai tempi previsti”, e sotto Stim.consegna 7 ottobre
Exception - On time: UPS internal activity / your package was released by the clearing agency.
Sarebbe a dire???
Vuol dire che è arrivato a destinazione ed affidato al corriere per la messa in consegna!
Da dove è partito il tuo?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non credo.
Anche a me da questo messaggio
Your package was released by the clearing agency.
È la consegna è prevista per domani
Secondo me significa che è stato rilasciato dalla dogana o autorità cimpetenti :confused1:
Lo staranno passando ad altro corriere…hanno usato ups per l’internazionale sicuramente
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Shangai