Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store

Uso questo topic per porre una domanda: nel caso in cui volessi ordinarlo per natale, qualcuno di voi ha esperienze con questo servizio di Apple? So che sotto natale si può farsi spedire il pacco a casa, ma come viene imballato? E quando arriva generalmente?

Il giorno 26 settembre si potrà ordinare gli iPhone 6 dallo store Apple… Qualcuno sa a che ora si potrà ordinarlo? A mezzanotte e 1 minuto del 26 settembre?

L’imballaggio é ottimo, sotto natale penso che ci sarà un po’ di traffico (meno comunque di Ottobre) ti consiglio di ordinarlo fine Ottobre/inizio Novembre, per essere certo che entro inizio Dicembre sia a casa tua!

L’esperto Apple mi ha detto che partono dalle 8 del mattino, comunque per esperienza personale so che fanno partire gli ordini anche alle 2 del mattino, comunque sia non cambia nulla se lo acquisti alle 2 o alle 8, il range sarà uguale (molto probabilmente 3/4 settimane) :wink:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ok… Grazie! Pensavo che lo facessero subito dopo mezzanotte del 26settembre.

Secondo me le scorte partiranno da 2/3 settimane fino ad arrivare per il secondo scaglione a 3/4… coimunque per il 5S iniziarono all’1…

Ah ok! Io ero rimasto all’iPhone 5, vedremo a sto giro quando le aprono :wink: speriamo veramente siano 2/3 settimane come dici tu :slight_smile:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie iPhoneinside :slight_smile:

Nada :wink:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ora davo un occhiata allo store Apple online Francese, ma li lo si può già acquistare? Con consegna prevista in 3/4 settimane. Posso io acquistarlo dallo store Francese?

puoi acquistarlo online e farlo recapitare in Francia, ma se ci mette 3-4 settimane tanto vale aspettare che esca qui e andare a prenderlo di persona al D1

Acquistandolo dallo store francese Non posso farlo recapitare in Italia?

No, non funziona come Amazon. È più un vero e proprio store dedicato al solo paese d’appartenenza. Se ha un domicilio in Francia di qualche parente è possibile farlo recapitare là, altrimenti non ci si può fare nulla

Era possibile prenotarlo online (sito tedesco, francese o inglese, per ragioni più o meno di vicinanza territoriale per noi italiani) il giorno 12 e ritirarlo presso un APPLE store fisico del loro paese. Io ho fatto così. E il 19 sono in Germania a ritirare il mio iphone 6, senza coda. Tra l’altro ho chiamato lo store e la prenotazione è possibile anche per i non residenti in quei paesi. Ieri, in Francia, era rimasto qualche iphone 6 (non 6 plus) da 128 gb.

Si si, parlavo di spedizioni io :slight_smile:

infatti… e secondo te gbattagli faranno la stessa cosa anche in Italia magari dal 19?!? :slight_smile:

magari, io no non creto (cit.)
riguardo i preordini di usa germania francia uk al keynote era stato detto, qui non è mai accaduto.

boh per me invece tutto può accadere… e secondo me sarebbe una bella cosa… ovviamente daranno anche la possibilità di prenderlo a chi fa la classica fila! però col preordine sarebbe cosa gradita e per me non del tutto assurda come cosa…

nel sito ci sarebbe scritto preordini dal 19 ecc ecc

dici che non lo modificano è? :slight_smile:

io dico proprio di no.
anche perchè a parere mio non hanno i numeri per fare entrambi le cose, almeno qua in italia.