io lo spero… e qualcosina mi dice che forse ce la facciamo… boh… non so perchè… sarebbe un sogno… la FILA LA ODIOOOOOOO!
no, purtroppo non lo modificano , se avessero avuto intenzione di fare pre-ordini l’avrebbero già scritto, infatti per il 4 (4S non ricordo) gli avevano parti anche qui, ma l’avevano subito scritto…
Comunque per chi vuole ritirarlo negli Store fisici, ricordo che ai tempi del 5, dopo una settimana aprirono prenotazioni Online ogni giorno per ritirarlo quello successivo, però bisognava essere tra i “fortunati” perchè solo una piccola parte di quelli che facevano la prenotazione potevano ritirarlo, ricordo infatti qui sul forum che molte persone erano “disperate” perchè non venivano mai scelte. Tuttavia non so se faranno questo tipo di servizio anche quest’anno!
Sisi ricordo di questa cosa, io dopo mille giri nei negozi l’ho comprato online sul sito Apple, comunque c’è da tenere conto anche che l’iPhone era disponibile in scorte limitate perché alla fine c’eran problemi di produzione e di scocca rigata, quest’anno notizie di problemi (per ora) non se ne son sentite speriamo bene
Si infatti questo mi incoraggia molto, infatti ho letto notizie di una produzione da parte di Apple mai vista prima!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Lo spero perché io se fan la notte bianca all’euronics vado, altrimenti vado la mattina preso e se non lo trovo lo ordino online, e spero appunto abbiam scorte sufficienti da non far aspettare 3/4 settimane come con l’iPhone 5
Ragazzi, è possibile fare un finanziamento parziale sullo store? notavo che le spese per un finanziamento di 500€ sono pari a 0.
La mia idea era quella di acquistare il 6 finanziando 500€ e il resto darli subito.
Grazie!
Ciao,credo che la cosa migliore sia chiedere direttamente ad apple
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
Si spera! Comunque come già detto il 19 quando aprono gli ordini “normali” in Francia e negli altri paesi si saprà di più! Anche se vedo che i modelli più venduto hanno già 3/4 settimane di attesa
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io l’ho prenotato il 12 mattina con ritiro presso lo sore tedesco di Augusta, pensando che Monaco sia troppo affollata visto che il 20 inizia l’Oktober Fest. Poi per scrupolo ho chiamato lo stesso Store e mi hanno detto di recarmi direttamente il giorno della prenotazione all’ora scelta, ci sarà una sorta di “experss lane”. Mi hanno detto che di scorte ne arrivavano abbastanza, secondo le notizie in loro possesso (… e se non lo sanno loro…) per soddisfare naturalmente le prenotazioni con ritiro ma anche la coda notturna.
Beh chi può andare in un altro paese ad acquistarlo fa bene, ma personalmente non potendo non mi pongo neanche il problema (pagherei un iPhone sui 1000 euro fra tutte le spese), spero per tutti comunque che le scorte siano soddisfacenti sia per gli Store fisici che quelli Online…
Allora ragazzi per curiosità poco fa ho fatto la prova sul sito Apple francese di “preordinare” l’iPhone che voglio io, quindi iPhone 6 da 16GB e come tempi di consegna porta 7/10 giorni il che non è male anzi, il problema però si pone soprattutto per i modelli di taglio alto e per l’iPhone 6 Plus di tutti i vari tagli, infatti per l’iPhone 6 da 16 come detto 7/10 giorni, per gli altri tagli iPhone 6 3/4 settimane, e invece per l’iPhone 6 Plus, qualsiasi taglio l’attesa è di 3/4 settimane, quindi come letto in giro il Plus va praticamente a ruba
Si solo il 16GB ha per ora tempi accettabili, per il Plus il discorso è diverso ne hanno prodotti in minor quantità rispetto al 4,7", quindi non farti ingannare leggendo che il Plus è stato subito esaurito, ad ora non vuol dire nulla (poi magari nel corso dell’anno ne venderanno di più, ma dubito)
Esattamente, vorrei unirmi alla protesta del non acquisto in Italia dell’iphone (causa differenze prezzo dagli altri paesi) ma non ho la possibilità di potermi spostare all’estero in questi giorni, avevo pensato persino al preordine tramite triangolazione della spedizione, non credo che convenga comunque.
Chi ha contatti diretti o può partire, ne approfitti, noi altri dovremmo attendere e pagare di più.
Noi paghiamo 20 euro in più rispetto alla Francia (non mi sembra che sia una cifra astronomica, e comunque è imputabile all’ IVA al 22%) comunque non penso ti convenga fartelo spedire all’estero, è vero che attenderesti di meno (forse poco) però il prezzo è uguale se non superiore per tutte le spedizioni che devi fare, per andarlo a prenderlo all’estero ho fatto un breve calcolo, per andare in germania sono circa 150 euro in più partendo da Milano (per un 64GB ti viene a costare 950 euro) invece per la francia sono poco meno. Non penso valga la pena almeno che non si è appassionati folli oppure giornalisti per fare una cosa simile
Perché molti vedendo che con 839 euro si han 64 giga anziché 32 si son fiondati sul 64, il 16 è “snobbato” da parecchi, io personalmente prenderò il 16 perché mi bastano e mi avanzano, con tutte le app che ho, musica, foto ecc ho ancora 3 giga liberi, prendere il 64 sarebbe uno spreco perché non saprei proprio cosa farci con tutto quello spazio, magari questa cosa mi premierà con i tempi di spedizione ahahahah
Si, siccome è il modello meno venduto ad oggi, magari sei fortunato e aspetterai meno, comunque sia io ho il 16GB del 5 e senza avere Musica (ho fatto un abbonamento Spotify fino a quando avrò il 6) ho tipo 100MB liberi, è per d’obbligo per me acquistare il 64 (colpa delle mille foto e applicazioni che ho )
Io sempre avuto il 16GB e mi son sempre avanzati, spero davvero di non dover aspettare 3/4 settimane come per il 5
Io fortunatamente abito a 250 metri dall’Apple Store di Catania l’hanno scorso per il 5s hanno aperto alle 7:00…alle 5 giorno 26 sarò la in fila per prendere il 6 Plus 16gb
Beato te! se ci fosse un AS vicino a casa mia farei così!
Difatti lo acquisterò sullo store italiano. Tornando al discorso precedente, in Svizzera costa 100€ di meno, 100€ di differenza a causa delle tasse, sono aspetti che dovrebbero indurci ad un minimo di protesta.
Se ho desistito è per la garanzia di 1 anno e per il rischio che potrei correre con la spedizione affidata a terzi.
Se mi fossi trovata all’estero o con amici o parenti residenti in uno dei paesi EU, me lo sarei fatto spedire a costo di non risparmiare nulla (rimetterci no), per la ragione che ti ho spiegato.