Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store

Pagamenti e IVA - Apple Store (Italia)
Pappa!

Apple

:wink:

Tramite carta di credito o bonifico :wink: (per il bonifico però Apple attende fino alla ricezione di esso per “dare il via libera” all’ordine)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Carta di credito va bene anche Paypal?

Se é una MasterCard o VISA vanno bene tutte :slight_smile:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Paypal non è carta di credito :wink:
Si può usare al limite la PostePay impostandola come VISA :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.2)

Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store

Mi pare che ci sia anche la carta di credito di PayPal (è tipo PostePay), ovviamente non si può pagare direttamente con il PayPal “classico” :slight_smile:
Comunque hanno aperto i pre-ordini nei paesi di prima fascia, e le disponibilità sono immediate (spedizione il 19/9), cosa che é sempre successa con i pre-ordini, ma comunque meglio monitorare i tempi :slight_smile:

Anzi, per alcuni modelli (64GB-tutti i colori) in Francia c’è già tempo d’attesa 7-10 giorni D: D: per i modelli da 4,7"

Per i Plus ( a parte i 16GB) tempi di attesa da 3-4 settimane, cosa che sta significare che le scorte dei 4,7 sono enormemente più rifornite di quelle dei Plus

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi sul sito tedesco si può prenotare senza anticipare un euro scegliendo colore, modello e store dove ritirarlo al day1. Addio code e soprattutto che grande cosa!!!

Mi ero sbagliato io in precedenza, pensavo che questa cosa si potesse fare solo dopo il lancio, gli anni passati era così, si vede che è una novità di quest’ anno :slight_smile: c’è da dire che i tempi si stanno allungando in tutti i paesi, ho la sensazione che si arriverà a 3/4 settimane entro fine giornata :frowning:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store

Ragazzi se non sbaglio chi ha pre-ordinato iPhone 6 e 6 Plus nei paesi della prima ondata lo riceveranno entro 2-4 settimane. Più o meno saranno quelli i tempi di spedizione anche in Italia…

Io da decidere ancora se fare Day-One o prenderlo online.

Ho guardato adesso sul sito tedesco c’è scritto 3/4 settimane per la consegna

Probabilmente saranno quelli, 3-4 settimane per il Plus, mentre gli altri stanno variando a poco a poco, ora in UK tutti i modelli da 4,7" hanno tempi di consegna da 7-10 giorni (a partire dal 19/9) al 99% questi tempi si allungheranno fino, ahimè, arrivare a 3/4 settimane :crying::crying::crying:

Beh tempi di consegna 7/10 giorni ci metto la firma adesso se avviena anche in Italia… ci spero poco…

Ovvio :smiley: io ci metterei la firma anche per 2-3 settimane :smiley:

Secondo me 2/3 settimane ci siamo… questa volta non credo vadano oltre… almeno per la prima ondata delle vendite online…

Beh speriamo dai! Potrebbe essere che per il 6 da 4,7 siano 2/3 settimane e per il Plus 3/4 (questo è sicuro al 100% siccome già i preordini partono dai quei tempi di attesa)

Tramite il sito tedesco qualcuno sà come erano i tempi di consegna del 4,7? Ora sono 3/4 settimane… appena aperto il preorder qualcuno sà quali erano le tempistiche?

Il tedesco non l’ho aperto, ho aperto quello francese che davano inizialmente la spedizione immediata al 19/9, idem per quello UK… Comunque non è di buon auspicio che in Germania ci sono già 3/4 settimane :crying:

Comunque effettivamente da questi primi preordini sembra che il modello che vada di più sia l’iPhone 6 Plus

Io non penso, perché ci sono molte notizie riguardanti la scarsità delle scorte per il Plus, secondo me é per quello :wink:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk