Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store

occavolo

in che senso ? cioè che ci arriva dopo 24 ore ? :open_mouth:

No beh magari, ma non penso :smiley: mi ha scritto che non tarderà di molto, ci faccio la firma se il range sarà di 1/2 settimane :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma … ma … chi è costui, c’è da fidarsi ?

Beh ci ho parlato sul sito dell’apple (cosa che ho scoperto oggi che esiste una chat sull’apple store online), penso che sia il più affidabile al quale chiedere :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

io mi riferivo all’orario di inzio possibilità di preordine nei paesi di “fascia 1”, che a detta di Apple inizia venerdì 12…anche in quel caso apriranno le danze intorno alle 02:00 del giovedì notte?

Questo non lo so, se non mi sbaglio, ma non ne sono certo, Apple apre le prevendite a mezzanotte, cosa a cui noi sfortunatamente non interessa poiché non ci saranno le prevendite, comunque per saperlo con esattezza basta vedere il 19 a che ora aprono gli ordini “normali” (non i preordini) per farci un idea soprattutto delle settimane di attesa :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

che parolacce

grazie :slight_smile: vorrà dire che alle 0:00 tra giovedì e venerdì sarò operativo con il tasto F5 :rolleyes:

Eh lo so, ma è meglio mettersi già l’anima in pace, spero vivamente di essere smentito il 26 :smiley:

Esattamente :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche secondo me le scorte saranno sufficienti… come già avvenuto con il lancio del 5S lo scorso anno le chilometriche file non ci sono più… o quanto meno sono dimezzate… la ragione è semplice… con il sempre più crescente numero di Apple Store in Italia (solo a Roma ce ne sono 3) e con tutti i rivenditori sparsi nel territorio (vedi Mediaworld, Saturn, Unieuro, ecc.) la situazione si è notevolmente “alleggerita”… a questo punto non sò se fare un ordine online comodamente da casa ed aspettare quelle 2/3 settimane (forse anche meno) oppure farsi quelle 3/4 ore di fila ed averlo subito… ma a parte queso non mi preoccupo minimamente delle scorte… anzi…

Dite che sarà possibile acquistarlo con finanziamento a tasso 0 già dal 26 settembre?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma chi come me si reca al day1 in Germania con altre persone può prenotarlo già domani sul sito Apple tedesco per il ritiro presso un loro Apple Store o è una cosa riservata ai tedeschi?

Beh la scelta dipende solo da te, se tu hai un apple store vicino puoi benissimo prendere in considerazione l’idea di fare 3/4 ore di fila (non so se siano sufficienti perché non ho esperienza in questo :D)

Si penso di si, ma ricordo che utilizzando il finanziamento i tempi di attesa si allungano, ti conviene chiamare il numero Apple per avere un idea precisa

Da domani si può fare il preordine nei paesi di prima fascia, con il preordine l’iPhone viene spedito direttamente a casa, non si può (ancora) prenotare presso gli Apple Store, comunque entrambe le cose si possono fare solo se si é cittadini in quel determinato paese…

Si può prenotare ritirandolo presso un loro store. E’ scritto chiaramente sia su Apple che su Apple

Scusa, magari sbaglio io eh, ma dove c’è scritto che si può prenotare ritirandolo in un Apple Store?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Devo aver detto una mischiata… lol!

Si effettivamente 3 settimane magari son anche tante però hai la certezza che quel giorno sarà tuo piuttosto che girar come me per l’iPhone 5, abitando in un paesino, tutti a dire si arriva domani, nono dopo domani, no aspetta ripassa, quindi meglio prenderlo online e via, ovviamente per chi non ha Applestore in zona :+1:

Il problema non è tanto di avere o meno un Apple Store in zona… (in qualche modo uno si può comunque organizzare) Io sono di Roma e non ho nessuno problema con 3 Apple Store (4° in arrivo a breve) ma il problema è se ad uno conviene farsi tutte quelle ore in fila… :wink:

Esattamente, ho sempre scelto l’online perchè sono sicuro che mi arriverà in una data già stabilita, ovvio che se abitassi davanti ad un Apple Store andrei lì.:smiley:

Ciao a tutti… Volevo farvi una semplice domanda… Ho sempre acquistato gli IPhone facendo la coda di persone al Euronics, quest’anno IPhone6 volevo ordinarlo il giorno 26 Settembre sul sito della Apple fregandomene se mi arriva dopo 3/4settimane. Quali sono i metodi di pagamento acquistando iPhone6 direttamente dal sito della Apple?