Mi piace molto l’idea anche se non vorrei che stessimo esagerando
A me niente, ordinato il 26 alle ore 13, consegna 13-15 ottobre
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Eh vabbè, era anche esagerato credere che cambiava di stato questa settimana, e invece
La tua prima data è più in là, è probabile che sia per questo, penso comunque che domani cambieranno di stato tutti quelli che l’hanno ordinato il 26 (almeno questa è la mia opinione)
Speriamo…
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Confrontare i numeri d’ordine non è una buona idea, per il fatto che io poco tempo fa ho ordinato 2 cose con lo stesso account nello stesso momento, in due ordini separati, e i numeri d’ordine sono completamente diversi, sembrano casuali vedendoli così, anche se in realtà non penso che lo siano asd
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ancora niente, che nervi.
Preso alle 01.00 del 26 e ancora niente…booooo
Nemmeno io miko…che nervoso!
Niente ankio e preso il 26 con consegna 10-14
Io con consegna il 9-13 e niente nemmeno stamattina…
Al 9 manca ancora una settimana essendo una consegna espressa, possono cambiare lo stato anche 2-3 giorni prima, senza contare che comunque può sempre arrivare il 13, a cui mancano dieci giorni. Io non guardo mai lo stato di spedizione così quando arriva è più un effetto sorpresa
Idem, consegna 10-14 e lo stato non é cambiato!
anch’io consegna 9-13…ancora in elaborazione
Io ho consegna 10-14 e ieri sera verso le 19.30 è cambiato in “preparazione per la spedizione”, ordine fatto il 25/9
Come è possibile 25/9 se lo store dalle 23 alle 01.00 era in manutenzione??
Comunque per me niente nemmeno stamattina
Sent from my iPhone using Tapatalk
Da quello che mi è parso di capire, gestiscono gli ordini in batch, ieri sera tra le 19 e le 20 c’è stato una serie di ordini processati. Bisogna solo aspettare il prossimo batch di ordini, tra l’altro sono anche curioso di sapere quando spediranno i primi ordini da dove saranno spediti.
Ordinato alle 1:00 e l’Apple Store indica 25/9 come data del mio ordine… mah!
Tranquillo è normale anche a me
Io credo che entro l’ora di pranzo ci siano buone possibilità che cambi lo stato. Come ha detto iphoneinside l’anno scorso è avvenuto ciò ovvero Preparazione per la spedizione la sera e “Spedito” all’ora di pranzo il giorno dopo (anche a me è successo questo).
Si ma per quelli che gliè cambiato lo stato ieri sera :mad: