Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store

A me spedirono dall’Olanda un Mac modificato

interessante… ricordo che il mio macbookpro personalizzato veniva dalla Cina, ė transitato prima in Olanda e poi da Milano prima di venirmi recapitato :slight_smile:

Ah ecco, comunque i giorni di spedizioni sarebbero identici nel caso di una spedizione dalla Cina (penso che passi sempre dall’Olanda) :wink:

Ma quando cambierà di nuovo ci arriverà una email ? :slight_smile:

Sì quando ci sarà lo stato “spedito” ci verrà inviata una mail di conferma di spedizione con data di consegna prevista :wink:

Bene così non c’è bisogno di andare a controllare :slight_smile:

Lo spero! Anche se ormai credo se ne parli domani, in ogni caso il mio é un ordine business ma la spedizione é espressa!

:wink:

hahaha sicuramente ci sarà un incaricato della Foxconn che te lo verrà a consegnare a piedi in infradito :smiley:

Questa cosa della spedizione espressa/standard non me la so spiegare, in ogni caso è una cosa di poco conto :smiley:

Ragazzi dite che spediranno stasera? :smiley:

Neanche io sinceramente, ma alla fine mi basterebbe che preparassero alla spedizione anche il mio va :smiley:

Succederà tranquillo :slight_smile:

preparazione alla spedizione… godoooooo :slight_smile: .

Quindi stanno continuando a cambiare lo stato di alcuni ordini?

Ma a che ora hai ordinato ???

Ma chi ha ordinato il plus ed è cambiato lo stato ha ordinato prima delle 1.45 o anche dopo?

A Shenzhen, dove si trovano i nostri telefoni, sono le 4 del mattino, a parte che li si lavora 24/7 e questo poco incide, ma se non ci sono intoppi particolari in giornata li spediscono, quindi domani in Italia si dovrebbe ricevere la mail di conferma.

Poi se la mail ė spedita entro una certa ora si potrebbe anche sperare che faranno il viaggio verso l’europa nella notte di domani per arrivare sabato… i voli sono diversi durante il giorno, escluso l’orario dalle una alle sei di notte se anche li funziona come nella maggior parte degli aereoporti, da capire ė quanta “coda” di spedizioni c’ė tra la Foxconn e l’aereo… se dovessi fare una puntata direi consegna in Italia per la prima ondata mercoledi :slight_smile:

Sì anche io scommetto anche io per Martedì/Mercoledì :wink:

qualcuno anche dopo… l’ora di ordinazione potrebbe poi differire di qualche ora dall’ordine con il quale viene gestita la spedizione, in quanto le spedizioni sono suddivise tra vari settori che si spartiscono piu o meno grandi range di ordini… ad ogni modo producono e spediscono 140000 unita di iphone 6 Plus al giorno, basterebbe confrontare un po di numeri d’ordine e fare due conti… :slight_smile:

Ah ok grazie