Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store

Ancora nulla per me

Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store

Per chi è cambiato lo stato ieri lo avrà mercoledì per chi aveva il range 10-14 e lo stato non è cambiato arriverà tra giovedì e venerdì

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ovviamente si fa per parlare non è un giorno che cambia la vita :wink:

ma si è capito da dove arrivano?

Partono dalla Cina…

ciao ragazzi e’ un po che vi seguo senza scrivere nulla, ma volevo informarvi di una cosa, se guardate lo stato da iphone o ipad non potete vedere il cambiamento di stato ma solo SPEDIZIONE PRONTA, se andate da pc o mac e andate sulla frecciolina blu mi da preparazione alla spedizione. io ho la consegna tra l 8 e il 10 del mio iphone 6 64 gold… a sto punto penso proprio che oggi DEVE cambiare lo stato in spedito… se spediscono dalla cina senno’ potrebbe cambiare anche lunedi’

Secondo me dall’Olanda

Io ci ho cliccato ma sempre in elaborazione resta…

Io sapevo che per L’Italia al 90 % dovrebbero partire tra la Repubblica Ceca e la Turchia…

In teoria dalla Cina, ma potrebbero arrivare tranquillamente anche dal Regno Unito o Repubblica Ceca, comunque quando presentano i nuovi dispositivi, quest’ultimi, si trovano già in europa.

Riporto la trafila come racconta Tim Cook.

"Quando è tutto pronto, poco prima della presentazione ufficiale i dispositivi vengono inviati via nave o via aerea in alcuni grandi centri di distribuzione strategici situati in diversi Paesi (Australia, Cina, Repubblica Ceca, Giappone, Singapore, Regno Unito e Stati Uniti) in attesa del passaggio successivo. Questo loro spostamento è costantemente seguito da personale di sicurezza qualificato in ogni passaggio: dal deposito al trasporto sui camion, fino anche alla dogana o in aeroporto.

Per quanto riguarda il trasporto negli Stati Uniti, esso viene effettuato con aerei B777 di FedEx, la quale riesce a trasportare con un viaggio di 15 ore ben 450’000 iPhone fino a Memphis, nel Tennessee. Un solo viaggio costa circa 242’000$. In passato l’azienda ha però utilizzato anche mezzi di trasporto meno convenzionali: alcuni anni fa per il trasporto dei nuovi iPod venne impiegato infatti un ex aereo militare russo per far sì che i dispositivi arrivassero in tempo negli Apple Store.

Mike Fawkes di HP ha dichiarato che il trasporto aereo per Apple non è un problema, grazie al fatto che l’azienda adotta una politica dei prezzi più elevata rispetto a molti concorrenti: avendo un margine di guadagno elevato si può quindi permettere un mezzo di trasporto più dispendioso (e veloce). Molti competitors sono invece costretti ad utilizzare mezzi più lenti come le navi."

E’ una novità questa, io sempre saputo che li producono in Cina (adesso anche in Brasile) poi spediscono in Olanda dove c’è il centro di smistamento per l’Europa e da là ai vari paesi…

[QUOTE=iMike72;1059557]Io ci ho cliccato ma sempre in elaborazione resta…[/QUOTE
parliamo dal pc

vicino alla voce spedixione provnat c’e un puntino blu senza premere vacci sopra ti apre un menu a tendina li dovresti vedere preparazione alla spedizione

Fatto dal pc ma resta sempre in elaborazione come la cover :frowning:

allora il tuo ordine e’ ancora da processare…

Infatti è quello che mi rende perplesso su come hanno preso in carico gli ordini…

allora il tuo ordine deve ancora essere processato… quando l hai fatto?

Ciao a tutti sono nuovo e mi presento sono Giovanni
Ho parlato adesso con una operatrice del servizio clienti apple store e ha detto che gli ordini stanno passando in elaborazione e la spedizione del telefono parte da Shanghai
Io ordinato un iphone 6 plus 16gb ancora in elaborazione il 26 settembre di mattina

A che ora lo hai ordinato ??? Allora può essere che stasera tocchi a noi …

alle 08:30

e mentre io parlo… SPEDITO e’ comparso SPEDITO arriva ragazzi arriva