1.05 -----> 10-14 in preparazione ora
io le tue stesse date e nessun cambiamento. ore 8 del mattino del 26
ragazzi io ho ordinato il 26 sera ed ho le date 10-14? dite che slittano?
Scusate a me è ancora in elaborazione, forse perché non è valido il metodo di pagamento può essere?
Dato che non ho mai pagato con postepay voglio essere sicuro
io!!!
Comunque l’ultima volta che ho ordinato qualcosa che arrivava dall’estero (Olanda in quel caso, ed era un Macbook con RAM aumentata) la spedizione era prevista per giorno 2-4 luglio ed arrivò il 28 giugno se ricordo bene. Quindi credo che prossima settimana sia qui.
vedo consegna standard… mentre io ho espressa… mah
IMHO, 2-3 giorni prima della data prevista avrete sostanziali aggiornamenti
fortunato!!! consegna standard???
No non è possibile la carta postepay è nel circuito Mastercard (o Visa) quindi è valida.
Nel caso contrario ci sarebbe stata una comunicazione da parte di Apple che non è stato accettato il pagamento (ma se hai ricevuto la mail di conferma e il tuo stato è in elaborazione/preparazione/spedito vai tranquillo)
In effetti noto che chi ha acquistato via business ha la consegna standard, comunque viene portato con UPS/TNT in egual modo
Già quando sarà spedito ci sarà un giorno di consegna previsto indicato nella Mail (e nello stato dell’ordine, questo è variabile, ma io ho sempre ricevuto gli articoli nella data indicata nella mail di spedizione), che sarà probabilmente inferiore alla prima data, sicuramente sarà inferiore alla seconda data
A me il 26 stesso mi arrivò una mail Apple
Che mi diceva
L’ordine è in fase di elaborazione
Grazie per il tuo ordine
Articoli da spedire a…
Vabè avete capito
No le date non sono cambiate ( sempre 10-14 )…speriamo bene!
Allora è normalissimo, se hai acquistato con qualsiasi carta di credito (che ovviamente abbia disponibilità) l’ordine viene accettato, pazienta ancora un po’ (so che è dura) ma sono convinto che cambierà anche a te
Allora sta accadendo come è successo a Rickyneve, che ha avuto il cambio di stato un po’ dopo, avrai a breve anche tu il tuo cambio di stato
Qui business con consegna espressa, mi sembra che durante l’ordine avevo la possibilità di spuntare il tipo di consegna, espressa di default… ma non vorrei sbagliarmi su questo.
Sì infatti la consegna espressa è gratuita sopra i 60 euro, comunque sia che io sappia le spedizioni di Apple sono: Espressa o Postale (per gli ordini sotto i 60 euro e a pagamento), Sinceramente non ho mai visto Standard, ma penso che sia assolutamente normale
Ecco infatti… :thumbup1:
Se qualcuno ha ordinato di recente da Appla Store qualche cosa che provenisse dalla Cina sarebbe interessante sapere all’incirca i giorni di attesa.
Speravo che processassero tutti gli ordini fatti il 26 oggi invece
E’ molto raro che spediscano dalla Cina, succede qualche volta quando vengono lanciati i nuovi prodotti (mi è successo con iPad 2 ma non con iPhone 5), comunque è di circa 4 giorni…
Questo non si sa, comunque tu controlla il sito (nella maniera meno ansiosa possibile mi raccomando asd) che non si sa mai!
Spediscono dalla Cina anche quando si richiedono modifiche alle versioni base dei Mac, che le fanno su ordinazione direttamente in fabbrica.
Ah ecco avendo ordinato solo Mac non personalizzati, mi mancava questa informazione!