Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store

No sono state spostate in avanti di oltre sette e dico SETTE giorni… e dire che con apple io mi ci pago da mangiare… vuol dire che per testare su un iphone 6 le app che devo rilasciare avrò un ritardo di oltre 7 giorni. Spero di non dover pagare penali… sarebbe il colmo…

Capisco perfettamente la tua delusione e mi dispiace molto, qui sul forum o di altri in generale, non avevo mai letto di uno slittamento delle consegne di Apple (neanche di un giorno, figuriamoci sette).
Non ti hanno dato nessuna spiegazione per questa cosa?

Anche io ho fatto un ordine business di un iPhone 6+ 64gb ed ancora l’ordine è in elaborazione :frowning:

Le date non sono cambiate? Perché nel caso allora è un “problema” (la causa non ho idea quale sia) di chi ha fatto un ordine business…

ordine business e le date non sono mai cambiate. 13-15

Anche a me in preparazione per il pluss :wink: siiii

Non saprei proprio, comunque non è un caso che quelli che hanno fatto un ordine business non abbiano ancora ricevuto il cambio di stato.
Questa cosa è insolita, non vi voglio assolutamente allarmare, ma consiglio a tutti che abbiano questo problema di chiamare Apple domani per le spiegazioni. Sopratutto @rickyneve che ha subito anche uno slittamento delle date.
Inoltre attendiamo anche la testimonianza d qualcun altro che abbia fatto l’ordine business (anche se non siete molti qui sul forum mi pare)

però scusa, se le date sono 13-15 non mi devo aspettare che lo stato cambi stasera. no? con queste date cambierà la prossima settimana,no?

Beh penso proprio di sì, spero che cambi anche domani il tuo stato, comunque in ogni caso chiamerei Apple, così almeno stai tranquillo :slight_smile:

No nessuna… ma sto preparando una mail di reclamo che manderò entro sera.

Mentre vi scrivo però ho ricevuto l’addebito sulla carta… Non capisco…

Ancora è così ???

Ancora niente…
Tristezza infinita…:sob:

io ho ricevuto l’addebito alle 19 poi qualche minuto dopo ho visto l’aggiornamento sul sito (sull’app da iphone ci ha messo 1,5 h l’aggiornamento stato)

E’ una buona cosa. L’addebito sulla carta avviene un attimo prima dello stato “Preparazione per la spedizione”. Boh…stranissimo…

Un utente prima, ha scritto che li sono stati scalati i soldi e dopo 2 minuti tutti abbiamo ricevuto il cambio di stato.
Non capisco tuttavia lo slittamento delle date, Apple ti deve dare una spiegazione perché è un tuo diritto.
Fossi in te domani richiamerei di nuovo chiedendo tutte le spiegazioni del caso, di solito (anzi al 99%) sono efficienti al massimo.

Il tuo caso è differente poiché non c’è stato nessun slittamento di date, potresti avere a breve anche tu il tuo cambio di stato :slight_smile:

Come previsto da te l’ordine è passato in preparazione per la spedizione!!
ma se lo spediscono a breve come è possibile che arrivi il 13??? :blink: lo portano dalla cina con un Ape car???

Non vorrei sbagliarmi ma credo che l’errore sia stato nella data che ti è stata segnalata all’inizio, ti spiego…

Io ho ordinato un iphone 6 Plus alle 01:03 sullo store business, praticamente nemmeno un minuto dopo che lo store era andato online, date previste 9-13. Due minuti dopo ho ordinato un iphone 6 sempre business e le date erano già 10-14. Il numero d’ordine era di oltre 40000 numeri superiore in quel breve lasso di tempo, credo quindi che ordinandolo alle 8 di mattina non sarebbe stato con date precedenti, la data che ti hanno confermato recentemente sembra più in linea con l’orario del tuo ordine, anche perchè non ho sentito ancora di nessuno con date precedenti 9-13, come dici in precedenza 8-10… o forse qualcuno ha date simili?

Ragazzi c’è qualcuno che ha data 13-15 a cui già è cambiato lo stato?
Ma voi a che ora lo avete ordinato per avere queste date? :smiley:

Io ordinato alle 1.45 ed ancora nulla…

Ahah sono felice che questo problema si sia concluso in un attimo
Se spediscono dall’Italia ci vorrà 24/48 ore (dipende dalla zona), dalla Cina ci metterà 3/4 giorni.
Grazie alle mie esperienze ti posso dire che al 90% lo stato cambierà domani, quindi se è in Italia arriverà Lunedì/Martedì se invece parte dalla Cina arriverà verso Giovedì prossimo.
Escludo in ogni caso che ci metta una settimana piena per essere consegnato anche se viene dalla Cina (il mio iPad 2 ai tempi ci impiegò 3/4 giorni mi pare).
Anche perché ho sentito che molte compagnie aeree di spedizioni Cinesi lavorano anche Sabato e Domenica, quindi questo può velocizzare il tutto :slight_smile:

Io l’ho ordinato appena aperto il sito (1.10 circa) comunque penso che le date variano anche in base al modello/taglio/colore.
Perché in molti che hanno acquistato un Plus hanno come prima data il 9/10 :slight_smile:

Da quello che si capisce tutti pian piano stanno avendo il cambio di stato, quindi fossi in te non mi preoccuperei :slight_smile: