Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store

Spostata? Sarà per il fatto del contratto business? Mi pare strano.

Anche i plus, io ho ordinato iphone 6 plus oro 128gb e mi da’ PREPARAZIONE PER LA SPEDIZIONE:D

Entro questa sera secondo me passerà da preparazione per la spedizione a spedito… :wink:

Ragazzi ho controllato sul 3D dell’iphone 5 qui sul forum (ci ho messo una vita asd), comunque sia due anni fa lo stato Spedito è comparso il giorno dopo da quando c’è stato il cambio a “preparazione per la spedizione”. Quindi dovrebbe esserci domani il cambio di stato definitivo…

Eh si. Adesso ricordo! Allora domattina cambierà!

Solo per tutta la fatica, ti meriti una pacca sulla spalla “virtuale”. :slight_smile:

se la merita anche perchè sta “gestendo” tutto questo topic sugli ordini online per voiin maniera generale, dandovi tutto l’aiuto possibile. davvero bravo :wink:

Anche a me è passato ora a preparazione per la spedizione… Plus Gold 64 Gb

Confermo ho chiamato apple… spedizione ritardata per me… di addirittura 5 gg…

Mi dispiace. :frowning:

E’ un piacere :wink:

Ti hanno detto il motivo?

in realtà ho solo acquistato telefonicamente… nessun contratto… e dire che la linea business dovrebbe essere prioritaria!

Il mio è ancora in elaborazione e ho consegna 10-14

Anche io ordine business per un 6 black 64gb, ordinato intorno alle 8 del mattino del 26. Fin da subito intervallo dal 13 al 15. Quindi mi pare di capire che fino a settimana prossima non ci sarà alcun aggiornamento di stato! giusto?

No purtroppo… addetto solo che quelle sono date indicative e che la data di consegna a cui fare riferimento è quella indicata nella mail di spedizione.

Davvero una caduta di stile purtroppo… anche siti non ufficiali spediscono i tempi più brevi… se non avessi pagato con carta di credito ritirerei l’ordine…

Ma sul tuo stato d’ordine come consegne ti compaiono ancora le stesse di prima?

Ci siamo!! come da previsione come avevano insinuato alcuni di noi (me compreso) mamma Apple non tradisce!

Siate sinceri…chi di voi dopo aver letto il celestiale “Preparazione per la spedizione”, ha avuto QUESTA reazione? :smiley:

Io. :rolleyes:

E siamo in due :rolleyes:

Più probabile verso sera, almeno due anni fa accadde così :slight_smile:

P.S.: No rettifico ho guardo la mail e mi è stata spedita alle 13:23 del 23/10/2012, quindi hai ragione te. :smiley: