Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store

Si certo, ho dimenticato di precisare :wink:

Domani non se lo aspetta nessuno, ma se viene spedito domani, è possibile aspettarselo lunedì nel primo pomeriggio (sempre se viene spedito dall’Italia, come già detto).

Salve a tutti, io dal 26 sullo store on li vedo scritto ancora “ordine in fase di elaborazione” consegna prevista tra il 10 e il 14 ottobre.
Perché è ancora in fase di elaborazione?

Non sei l’unico, siamo ancora in tanti.

UPDATE: Eccolo! :smiley:

Schermata 2014-10-02 alle 19.27.52.png

Io sono ancora in elaborazione T_T

Attendi. :wink:

Speriamo bene…

f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5

f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5

ansia come se non ci fosse un domani…anche il filtro antispam l’ ha percepita

ho approvato il tuo post Ventus :wink:

Io “cmd+r”, ma il concetto è stato quello! Ahahah! :smiley:

Ripeto: è possibile che lo stato cambia già stasera, non ricordo con iPhone 5 se è cambiato lo stesso giorno, comunque sia se spediscono dall’Italia ci metterà 24/48h dopo la spedizione (isole 72h) mentre se spediscono dalla Cina dovremmo averlo verso Mercoledì/giovedì di settimana prossima.

Ti ringrazio ahah e scusa per il post ripetuto, non sapevo fosse in attesa d’approvazione il primo messaggio XD

non ti preoccupare :wink: continua pure con il tuo f5 adesso :lol:

Ordinato il 26 consegna tra il 13-15 ottobre il 6 grey 64 ancora niente :rage:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Se dovesse rimanermi in “elaborazione dell’ordine” ancora il 9 o il 10 ottobre chiamo Apple…
Sembra che stiano aggiornando piano piano tutti
Poi boh

Io continuo con l’F5 ma ancora neanche una soddisfazione :frowning:
Vado a fare anatomia vah, prima che lo rompo sto tasto :grin:

Cosa chiami a fare? Lo sanno cosa stanno facendo eh.

Ecco anche il mio 6 plus che cambia stato e passa in preparazione x la spedizione :wink:

Ciao a tutti… ho ordinato un iphone 6 64gb tramite il servizio business dell’apple store… fino a oggi pomeriggio avevo come consegna prevista 8-10 ottobre… ora purtroppo è stata spostata a 13-15 ottobre… Ho ordinato il tutto il 26 mattina verso le 8…

Ovviamente ordine ancora in preparazione…

Ciao a tutti sono nuovo mi presento mi chiamo salvatore
Ho ordinato iphon 6 plus da 64 gb e mi si è appena aggiornato lo stato in preparazione per la spedizione! E mentre aspettavo ho parlato con un operatore apple e mi ha detto che per i plus se nn si aggiorna oggi lo stato e normale…