Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store

4,7’ o Plus ??

perche io sempre fermo all elaborazione :wink:

Io ho il 6 normale 64GB gold

Anche io sono sempre in elaborazione.

Che date avevi? comunque potrebbero aggiornare un po’ alla volta. Prima il 4.7 e poi i Plus se avevi 10-14 o simili, dovrebbe cambiare anche a te, non allarmarti :wink:

OK sembra che per il Plus non sia ancora arrivato il momento…

anche io ho 10-14 , il 4.7 ma ancora in elaborazione =P

4.7 da 64 gb

9-13 ottobre

Penso che a te cambierà domani lo stato…

pazzesco appena ho mandato il messaggio qui è passato in preparazione alla spedizione XD

penso che domani passerà a tutti come spedito .

Allora potrebbe essere spedito oggi, almeno che non spediscano i Plus domani…

Ok ora sto veramente consumando il tasto reload :D:D:P

Allora arriva lunedì…

Io ho il Plus, però ho 9-13 come date di consegna.

stesse date ma al momento nessun movimento sui Plus…

Range 8-10 Ottobre ma ancora nulla… :frowning: (iPhone 6 4.7). Evidentemente pian piano cambierà a tutti :slight_smile:

ma lunedi è il 6 sarebbe presto. penso che domani quelli che sono ora in preparazione vengano spediti.

Attenzione: se spedito dall’Italia arriverà 24 ore dopo la spedizione, ma se spedito dalla Cina ci mette 3/4 giorni. E’ importante perché non vorrei che nessuno si illudesse di averlo matematicamente domani :wink:

Per le 24h dipende dalla propria ubicazione… Io in Sardegna 24h me le sogno, dato che ci vogliono 48/72h (2/3 gg) :rolleyes:
Tanto ci sarà il tracking appena spedito e da lì si vede il luogo da cui parte la spedizione :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Proprio adesso è cambiato lo stato! Ragazzi ci siamo! Come sempre APPLE non delude!