Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store

Dai ragazzi e ragazze abbiamo fiducia in mamma APPLE Nn hanno mai deluso nelle consegne

quindi per stasera niente novità? dobbiamo rinviare tutto a domani, che dite ragazzi?

Eh si… oramai rinviato forse a domani…

Ho paura di si

speriamo che domani succeda qualcosa…

credo proprio che per oggi non cambiera’ nulla

Eh già, niente di niente…
Inizio a pensare che se ne parlerà come minimo lunedì con la spedizione :pensive:

Speravo che almeno oggi cambiasse lo stato, per chi aveva ordinato il plus subito all’apertura dello store online amen portiamo pazienza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi, mi hanno scalato i soldi falla carta di credito… ci siamo…

Ragazzi domani potrebbero essere spediti, saremmo nel sesto giorno lavorativo dall’ordine (quinto se non si conta il giorno dell’ordine), si può parlare di ritardo se e solo se non avranno spedito entro Martedì, cosa di cui dubito fortemente.
In ogni caso ricordo due anni fa con l’acquisto di un iPhone 5, che il cambio di stato in “preparazione per la spedizione” avvenne verso le 19:00, quindi non allarmatevi se domani o lunedì nn vedete lo stato cambiato prima di sera, abbiate fiducia :wink:

Hai acquisto con carta collegata al servizio CartaSì? Perché se te li hanno scalati dalla disponibilità residua è normale, a me li hanno scalati appena ho fatto l’ordine…

ora non ho sottomano le vecchie mail di Apple ma mi sembra che quando cambia lo stato in “preparazione per la spedizionenon ti arrivano mail di notifica giusto? La mandano solo quando hanno spedito, o ricordo male?

Il mio iphone è in preparazioneeeeeeee

No, non arrivano, lo so perché l’ho saputo in tempo reale qui sul Forum.
Comunque mi sembra che dalla stato “preparazione per la spedizione” e “spedito” siano passate tipo due ore…

che date avevi?

Anche il miooooo

P.S.: Ve lo dicevo che non bisognava preoccuparsi :wink:

Ragazzi" PREPARAZIONE ALLA SPEDIZIONE"!!!

Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store

Elaborazione in 5/7 giorni e arrivò spedizione tra 10/14 ottobre :grin::grin:

Contento che questa attesa stia per finire, non sorprendetevi se vedete scritto “spedito” fra un ora :wink:

E’ sempre bello leggere le quattro parole:“preparazione per la spedizione” :smiley: :smiley: :smiley:

mi pare che tutti voi in “preparazione” NON avete il Plus vero?

No normale 64 gb grigio siderale

È’ passato in:preparazione per la spedizione

Io il 4.7".