Si ragazzi è cosi io l’ho ordinato il 26 c’era spedizione 5-7 gg lavorativi eppure ho data 9/13. Diciamo che inganna un po’, sembra di meno l’attesa
E’ vero., perchè come dice Apple vorrebbe dire:
Spedizione pronta in 5-7 gg lavorativi - Giorni utili a elaborare gli ordini che arrivano a milioni in questo momento, di conseguenza spediranno dopo quei giorni
Consegna: 10 Oct, 2014 - 14 Oct, 2014 - Dopo 5 giorni se ne prendono circa altri 10 solo per la preparazione (24 ore) e il trasporto
Contando che ho ricevuto merce scarsa dalla Cina in 4 giorni è improbabile che ce ne vogliano 10 per un prodotto Apple. E’ solo che per fuorviare il cliente dettagliano il tutto in questa maniera.
E’ solo che il cliente si sente servito e riverito quando viene aggiornato lo stato dell’ordine. E’ tutto studiato a tavolino per diversificarsi dagli altri e rendere il cliente SPECIALE.
Maledetti geni del male…
Mi sembra esagerato fare una discussione sulla tempistica Apple, si sapeva che i tempi erano piuttosto lunghi, anzi sinceramente pensavo peggio.
Non lo definirei fuorviante perché prima di confermare l’ordine c’è chiaramente scritto il range di consegna… Inoltre anche se avessero scritto 2/3 settimane il 99% delle persone lo avrebbero acquistato ugualmente…
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io sinceramente leggendo la scritta “spedizione pronta” mi aspettavo di trovare l’email con la spedizione effettuata già la mattina dopo…
Boh, sarò stato abituato male da Amazon
Ho chattato con un operatore Apple (che naturalmente ne sa meno di me), lui dice.che.vengono spediti direttamente dalla cina… inoltre mi ha detto che se riescono spediscono anche prima…
C’è scritto : “spedizione pronta: 5/7 giorni lavorativi”
Appunto, mi aspettavo che la spedizione fosse pronta e che durasse 5/7 giorni lavorativi.
È quello il significato di spedizione pronta XD
Poi se volevano intendere “tempo di attesa prima che la merce venga spedita” avrebbero dovuto scrivere così…
Considera che essendo la prima volta che acquisto dall’Apple Store Online erano altre le mie aspettative.
Poi lo so che ci sono milioni di ordini e che la Apple è in difficoltà per rispondere alla domanda, ma acquistandolo proprio un minuto dopo l’apertura degli ordini mi aspettavo che qualche iphone in magazzino ci fosse pronto per essere spedito…
Ciao a tutti !!! vi sto leggendo da qualche giorno e anch’io sto aspettando il mio iphone 6 plus !
Oggi in azienda da me è venuto un ragazzo che lavora in un centro assistenza autorizzato apple mi ha detto che sono stati rubati due tir pieni di iphone, apple cosi ha bloccato le consegne nei giorni scorsi per dei controlli sulla merce che esce ! … difatti lui è in forte ritardo per alcuni ricambi e accessori che sta attendo !! forse questo spiega il mini ritardo !!!
Lui mi ha detto che ci saranno ritardi sicuramente …
Ovviamente speriamo di no !!!
Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store
Purtroppo non è mai stato così è mai sarà così, reputiamoci i fortunati perché gli anni scorsi ci voleva 10/15 giorni in più
Non facciamo terrorismo psicologico, gli iPhone vengono spediti direttamente dalla cina, e poi direttamente a casa nostra, quelli che dici te saranno destinati a negozi…
Cioè roba alla GTA
Ci mancherebbe … questo è quello che mi è stato detto da un mio cliente , ripeto centro autorizzato apple … dei problemi nelle spedizioni ci sono … questo nei giorni scorsi … e sono stati fatti controlli specifici ! Che siano destinati a negozi o meno … c e un rallentamento generale …
Direi che potremo parlare di rallentamenti e ritardi quando, passate le date 9-13 ottobre, non avremo ricevuto ancora nulla
Bhe non mi sembra di aver detto chissa cosa … ma solo riportato cosa mi e’ stato detto da un centro apple … tutto qui …vabbè
va bene così, sempre grazie per tutte le info che ci date
scusa Lisa non era rivolto a te ma una mia riflessione sulla discussione in generale…
Grazie !! dato che la news l ho avuta stamattina … e come voi sto attendendo … mi sembrava giusto fornirla anche a voi !! ovviamente speriamo non influisca !!!
secondo me è come hanno detto i ragazzi, quei rifornimenti sono per i negozi…quindi nulla a che vedere con le vostre spedizioni
Basta attendere pazientemente… alla fine, ancora non c’è nessun ritardo, dato che… non siamo ancora al 9 ottobre.