Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store

se interessa prima ho parlato in chat con un “esperto Apple” chiedendogli proprio se il 26 era…il 26 o si poteva ordinare prima

è il 26 :smiley:

gli ho pure chiesto perchè è sparita (stamattina presto c’era la promozione tasso 0 per 12 mesi) = durava fino a ieri, forse (forse) la rimettono

poi alla domanda se c’erano scorte mi ha risposto che non ci dovrebbero essere problemi di approvvigionamento, perchè si aspettano un grosso successo del 6 e le scorte ci sono

staremo a vedere

:wink:

Io ripeto l’anno scorso all’Apple Storie di Rimini non ho visto tutta questa marea umana(40-50 persone)…e il fatto di avere scorte superiori di fatto risolve il problema.

Devi però considerare che lo scorso anno era la sola rivisitazione di un modello ancora precedente…adesso si parla di un prodotto completamente nuovo :wink:

Beh se ci sono alti volumi di scorte, vuol dire che ci saranno sia per Apple Store Online sia per quelli fisici, di solito i tempi (degli iPhone che io ho acquistato -tutti online-) sono proporzionali…
Comunque sia a Carugate si è sempre fatto il tutto esaurito o quasi (solo per il 5S il giorno dopo c’erano alcuni (pochi) modelli top) :wink:

quest’anno pensavo di fare anche io così

tutto ok, sempre vero?

(per la tue esperienze, intendo)

:slight_smile:

Assolutamente si :slight_smile: tutti i prodotti che vedi nella mia firma sono stati acquistati Online, i range di spedizione per me sono sempre stati rispettati, qualche volta addirittura anticipati :wink:

P.S.: comunque un idea più chiara per quanto riguarda i tempi si avrà quando apriranno gli ordini (non i pre-ordini) il 19 in Francia o Germania :wink:

Io credo proprio che lo ordinerò sotto natale, cosi vedo eventuali difetti e per quel periodo c’è la spedizione veloce a casa :smiley: sempre che non mi ritrovi in qualche Apple store prima ahha

Io dopo l’esperienza con l’iPhone 5, ovvero girare tutti i negozi del mio paese e poi sentirmi dire “Si arriva domani, no dopodomani” ecc, poi alla fine l’ho preso a metà ottobre sull’applestore online poiché non si trovava, quest’anno lo ordino subito dal sito online e via :+1: opto per il 4,7 16GB nero

Non sarebbe male farselo arrivare a casa ma quando leggo “3 settimane” mi sale l’ansia.

Ottima scelta (Y)

ahahah, beh quello è l’unico inconveniente, d’altra parte sale l’ansia anche girare il mondo senza trovarne uno :smiley:

Tipo arrivare a Nizza e non averlo ? si quello mi urterebbe non poco.

ahahah beh direi!

da venezia costa 80 euro di autostrada andata e ritorno più 120 euro benzina.
sono 200 euro in più.
credo che a meno che uno non sia ricco, fissato o abbia una testata giornalistica non abbia senso andare.
ci sto ripensando forse ordino anchio online. magari a mezzanotte. boh

Eh ti conviene secondo me, comunque gli ordini gli anni passati partivano verso le 2 del mattino ( non cambia nulla se acquisti alle 2 o a mezzogiorno)

Sent from my iPhone using Tapatalk

si perchè anche andare a bergamo o bologna è per me un costo.
alla fine apple ha abbassato il costo del 64 GB di 150 euro, sarebbe sciocco frullarseli con il viaggio.

fosse vicino casa si andrei. volevano aprirne uno a mestre ma nulla non si sa nulla.

beh, forse cambia…

ne avrai “x” davanti

:wink:

Non so cosa farò… so però quello che NON farò… mettermi in una di quelle liste con caparra nei vari rivenditori. naaaa

Guarda per esperienza personale, tonico che non cambia nulla per quanto riguarda il tante di spedizione :wink: se alle 2 c’è scritto 2/3 settimane resta così anche a mezzogiorno, ovvio che se lo acquisti dopo 2/3 giorni il ramge può cambiare a 3/4 settimane :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

buono a sapersi…

grazie mille!

:wink:

Ho appena avuto una chat con l’esperto apple :slight_smile: mi ha detto che gli ordini online partono alle 8 del 26, e che non ci dovrebbero essere problemi di scorte :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk