Acquisto iphone 5 mediaworld

wow, non perdetevi questa copertura posteriore con cassa centrale per iPhone 5, $ 114,49 + spedizione gratuita, i benvenuti: buy cheap Back cover with middle case for iPhone 5 wholesale on China Gadget Land

wow, non perdetevi questa copertura posteriore con cassa centrale per iPhone 5, $ 114,49 + spedizione gratuita, i benvenuti: URLen.dk

ho appena chiamato diverse mediaworld di milano e anche il servizio clienti,ma come avevo scritto,ancora non sanno se lo venderanno il 28…
non hanno ancora ricevuto avvisi ufficiali…

I dispositivi in USA, Giappone e Australia sono modelli diversi da quelli venduti in Europa, quindi anche se dovessero esserci richieste per 1Miliardo di iPhone al giorno in quei paesi si attaccherebbero e dovrebbero aspettare la produzione di quei modelli. I modelli per l’Europa sono già in produzione che sia 1° fascia o 2° fascia…

E allora perché non hanno attivato i preordini e comunicato i prezzi? È nel loro interesse. Più preordini ci sono, più alti saranno i numeri da comunicare i numeri. un conto è dire: “Abbiamo avuto 2 milioni di preordini” (che, comunque, sono già tanti); un conto è dire: “Abbiamo avuto 4 milioni di preordini”. Più ce n’è, meglio è. Almeno, a mio avviso.

Perchè è una politica apple. fanno sempre così, anche perchè devono ancora soddisfare i preordini degli altri paesi che sono andati al di sopra delle aspettative quindi, non potendo lasciare vuoti i negozi hanno evitato di fare preordini che non potevano rispettare

avete notato sul sito della tim?parlano di notte bianca la notte del 27 settembre su circa (soli) 15 centri tim d’italia
secondo voi perchè?
che strategia hanno in mente?
la vendita dell’iphone 5 dopo mezzanotte?

certo, l’hanno già fatto altre volte, niente di nuovo

Si ma solo se sottoscrivi un piano telefonico con loro…non puoi acquistarlo cash!

non vedo l’ora che arrivi venrdi , il mw mi aspetta

A che ora ti piazzi davanti al MW?

visto che aprono alle 9 e il centro commerciale in cui è apre prima alle 7 30 sono li xD

Io non so se andare la mattina presto al MW come fai tu o al negozio Apple Premium Reseller…

mmm guarda non saprei perche’ ci sono pro e contro : l’apple store ha molti piu’ pezzi ma penso anche molta piu’ gente fuori , il mw meno pezzi ma se nella tua citta’ c’è un apple store la gran parte delle persone andra’ li . Io vado al mw anche perche ’ a reggio calabria non c’è un apple store e sopratutto perche’ essendo dentro un centro commerciale non possono mettersi durante la notte perche’ chiude e riapre per le 7 /8 xD

sei sicuro di questo??

Al 99% sono sicuro.
@sandrarius: non é un Apple Store, é un rivenditore autorizzato Apple…il negozio vende solo prodotti Apple e si chiama DATA TRADE.

il fatto che venda solo prodotti apple fara’ si che la gran parte vada li

Faccio prima un salto verso le 07:00 all’Apple Reseller, se non trovo gente ad aspettare lo prendo qui…se trovo la fila me ne vado al MW…ormai ho pianificato tutto:D

mi piace la gente che pianifica proprio come me :smiley:

cioe spiega bene per favore…
intendi che la tim è un rivenditore ufficiale apple?
e quindi venderà anche senza contratto nella notte del 27?