Acquisto iphone 5 mediaworld

Ciao ragazzi , allora visto che abito a reggio calabria parlando con i miei amici mi avevano suggerito di chiamare il 27 il mediaworld e chiedere conferma che la mattina dopo mettessero in vendita il prodotto e se ci fossero tutte e 3 le versioni , cosi ’ il 28 mattina da andare un’ora prima dell’apertura in modo tale da trovarlo , credete possa essere una buona idea?

se fosse così facile non ci sarebbe gente in fila da ore o da giorni davanti agli Apple Store, il 28 al mediaworld di iPhone 5 trovi il cartellone

perche’ anocora non hanno iniziato a venderli o perche’ finiscono in 30 minuti?

Entrambi, suppongo

Sent from my iPhone using Tapatalk

per questo io il 27 chiamo li come mi hanno detto e chiedo , perche’ tanto code a reggio non ne faranno

Al MW li vendono dal 28, quindi se vai un po’ prima hai buone possibilitá di trovarlo…e poi non penso ci sará ressa in tutti i posti, MW, centri TIM, VODAFONE, TRE, APPLE STORE…non ci credo che scoppi una guerra termonucleare per l’iphone.

ma io infattipeensavo questo : il 27 chiamo come mi hanno detto 2 ettimane fa per avere conferma che dal 28 mattina li vendano , poi se apre per esempio alle 8 30 il 28 alle 7 30 mi faccio trovare li cosi non dovrei avere problemi . Di solito il primo giorno di vendita quante copie gli mandano?

Sicuramente non avranno tantissimi pezzi, ma di sicuro li venderanno dal 28…é piú facile trovarli al MW che nei centri TIM e VODAFONE che aprono alle 00:00 del 27(almeno dalle mie parti).

perfetto , per questo se mi metto li prima che aprono non dovrei avere problemi , basta che poi non dicano non li vendiamo dal 28

lo prendi con contratto oppure libero da vincoli
cosi per curiosita …!

lo voglio libero , al mediaworld sono liberi giusto?

Credo di sì.

se ne trovano sia liberi sia con contratto.
A me l’anno scorso volevano per forza far fare un contratto con la H3G ma ho gentilmente rifiutato

perfetto xd IL 28 alle 7 30 saro ’ li

E forse faccio la stessa cosa anch’io…tanto alle 06:00 smonto dal lavoro.

a torino ho visto che tim, vodafone e 3 aprono le vendite a mezzanotte di giovedì. Io non ricordo: l’hanno fatto anche in passato? e mediaworld? è possibile che lo facciano anche loro?

Con “mezzanotte di giovedì” intendi tra mercoledì e giovedì o tra giovedì e venerdì?

Ho chiesto ad un dipendente di MW e mi ha detto che non aprono a mezzanotte…ma la vendita inizia dalle 09:30 del 28.
@milo: intende 00:00 tra giovedì e venerdì!

Grazie!

Io ho sentito l’euronics di Castelfranco veneto. L’ultima mail parla di iPhone in vendita dal 10 ottobre